magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 580: E fu di nuovo amore

Caro Ismaell,
sin da giovanissima ho sempre sofferto non poco per il mio stato (sono lesbica) e nonostante l’odierna emancipazione e riconoscimenti vari, la vita per noi lesbiche non è sempre come si sul dire rose e fiori. Ci sono ancora moltissimi pregiudizi, e personalmente sono rimasta vittima di omofobia sia nella vita di ogni giorno che sul lavoro. Ma con il passare degli anni, almeno apparentemente ed esteriormente la società ha assunto una diversa connotazione verso noi lesbiche anche se socialmente si ha sempre paura di suscitare la reazione di qualche “benpensante”.
Successe così che due anni fa incontrai Paola e ci su il colpo di fulmine. Fu il periodo più bello della mia vita. Lo vissi intensamente e pubblicamente senza alcuna vergogna e/o remora, ma poi, un bel giorno tutto questo finì, perché Paola improvvisamente mi lasciò. Scoprì solo in un secondo momento il motivo: un’altra donna.
Fu il periodo più buio della mia vita, durante il quale inutilmente cercai di riprendere quello che consideravo “mio” ma fu tutto inutile. E così disperata, disperatamente cercai l’aiuto in qualcosa che prima neppure sapevo l’esistenza. Nella Magia. E scrissi a quello che più di altri mi aveva impressionata positivamente: Ismaell.
E con Ismaell al fianco intrapresi un percorso tra alti e bassi, fatto di momenti esaltanti ed altri di disperazione, ma sempre forte del sostegno di questo operatore esoterico, ed alla fine, successe una cosa che non avrei mai creduto, anche se Ismaell me lo ripeteva spesso. Improvvisamente Paola si rifece viva, si riavvicinò e senza tante parole, ritrovati quei sentimenti che non erano mai morti ma solamente sopiti, siamo ritornate insieme ed ora stiamo pensando seriamente di sposarci per ufficializzare il nostro amore agli occhi del mondo.
Tutto questo lo devo a te caro Ismaell. A te che sei stato capace di riportarmi la cosa più bella, più grande, più favolosa della mia vita: l’amore di Paola.-
Io non finirò mai di ringraziarti per questo caro Ismaell e soprattutto posso dire di aver trovato in te una persona stupenda, alla quale, una volta conosciuta, è impossibile stare lontano e non apprezzare tutte quelle qualità che fanno di te un uomo, un amico, una persona sulla quale poter sempre contare.
Grata per tutta la vita
Marzia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019