magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

E’ possibile controllare se si è stati da un mago, se ci si è rivolti alla magia, se si sono fatte ritualistiche, e di che tipo?

Una delle paure che le persone che si rivolgo alla Magia esprimono di frequente, è quella di essere scoperte di aver fatto qualche intervento magico. Hanno paura che altri, magari controllando, possa capire che sono ricorsi alla magia per far innamorare qualcuno, per allontanare qualcun altro, per un qualsiasi motivo.

Prima di rispondere a queste domande bene sapere che ci sono operatori ed operatori e che NON È POSSIBILE, con i più comuni mezzi di indagine esoterica sapere se qualcuno è ricorso o meno a qualche lavoro magico-occulto.

Poi ci sono operatori che possono arrivare ad un PRIMO LIVELLO di indagine, ossia che possono verificare se una persona è ricorsa o meno alla magia ma senza poter individuare ne il settore in cui è stato operato ne cosa è stato fatto. Si può solamente vedere se una persona si è avvicinata operativamente alla magia, all’occulto ed all’esoterismo.

Al SECONDO LIVELLO invece è possibile individuare anche in che settore si è operato, ma non si può sapere che cosa è stato fatto. Ad esempio si vedrà se una persona è intervenuta o meno in campo sentimentale, ma non si potrà sapere ne per cosa, ne quando ne per chi.

Al TERZO e ultimo LIVELLO poi, si potrà sapere per cosa si è intervenuti esotericamente (ad esempio per avvicinare qualcuno, per farsi amare, per accendere la passione,. ecc) ma non si potrà sapere nei confronti di chi.

Si tenga presente però che per accedere sia al Primo livello che al Secondo ed al Terzo bisogna avere una preparazione specifica che solamente poche persone riescono ad avere, e che il costo per investigare in tal senso, è molto elevato. Perché non sono cose che si vedono con un giro di carte, o con i segni zodiacali, o andando da un medium o da un sensitivo……Per poter accedere a queste informazioni si devono officiare PRECISE RITUALISTICHE DI ALTA MAGIA OPERATIVA che hanno costi proibitivi ed alle quali l’operatore ricorre solo in presenza di indispensabili necessità e se ne ha la Conoscenza per farlo.

Infatti bisogna essere se non ai vertici della Magia, molto vicini a questi, e dedicarsi a questo tipo di interventi almeno per 7 gg consecutivi al primo livello, 21 il Secondo livello e 33 il Terzo livello.

Ma non temete. Ci sono interventi che comunque È IMPOSSIBILE “vedere” se l’operatore prende e pone appropriati accorgimenti, nascondendo a qualsiasi indagine esoterica il lavoro da lui fatto e per chi.

Ismaell, in campo sentimentale, ad esempio, mette sempre in atto questi accorgimenti per inibire qualsiasi ricerca fatta da chiunque sui propri assistiti.

Gli assistiti di Ismaell sono garantiti nella loro privacy al 100% e non c’è intervento magico che possa mettere in luce quanto ha fatto un assistito di Ismaell, che viene così tutelato delle sue cose più intime.

Non credete comunque MAI a quegli operatori, operatrici o sedicenti tali,  quando in presenza di negatività, vi trovano che vi hanno fatto la fattura, un maleficio, un malocchio, una fattura a morte e vi dicono anche chi è stato (tal dei tali, o la suocera, o chiunque altro, accompagnando magari le loro stupide e false affermazioni descrivendovi la persona o dicendovi quando è stato fatto e perché). Non cadete in questi tranelli, che sono solo artefici per impressionarvi o per spillarvi quattrini immeritatamente. Leggi “Consigli contro le fregature” al numero 16.

NESSUNO può darvi queste informazioni o rispondere a queste domande. Basta una affermazione del genere per capire con chi si ha a che fare e scappare lontano prima che vi mangino dei soldi.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018