magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

E’ possibile farsi le carte da soli? – Cartomanzia casalinga fai da te – Cartomanzia gratis

Mescola carteE’ possibile, è utile, si può farsi le carte, i tarocchi, una seduta di cartomanzia da soli?? Per chiarire le idee a quanti si pongo e fanno questa domanda bisogna innanzi tutto dire che la cartomanzia è una cosa seria, declassata al giorno d’oggi a mero strumento commerciale e di facile guadagno. Basti vedere i servizi di cartomanzia a pagamento in rete, sulla carta stampata, dove centinaia di persone, “scopertesi” cartomanti, sensitive ecc si offrono e troviamo nei vari 899, per TV e su internet. Che sia tutta una “truffa esoterica” lo si capisce quando si va ad approfondire il discorso e si scopre che dietro a queste fantomatiche cartomanti o agenzie di cartomanzia, attrezzate in tutto e per tutto come veri e propri centri commerciali, troviamo multinazionali, società, ed attività che hanno come solo scopo di lucrare e di sfruttare la credulità popolare facendo fare milioni ai furbi che hanno visto la cartomanzia SOLO come un affare. E chi lavora come “cartomante esperta” sono di solito disoccupati, casalinghe, studentesse, povera gente bisognosa di lavorare e che si adatta a fare qualsiasi cosa, anche il/la cartomante dopo un breve “corso” istruttivo di cosa dire per tenere al telefono le persone il più a lungo possibile. Chiarificatore l’articolo dell’esperienza fatta da un giornalista che ha partecipato di persona a uno di questi imbrogli clicca qui.

Tutto ciò premesso, rimane sempre la domanda se un vero cartomante, se un vero professionista dell’occulto può farsi le carte o le sedute di cartomanzia da solo, per analizzare un suo problema, per verificare l’andamento di una situazione, e via dicendo.

La Tradizione Magica, che sarebbe la “Bibbia” della vera Magia e che viene trasmessa esotericamente da Maestro a discepolo e/o ancella, è molto chiara in proposito: NESSUNO può analizzare con la mantica della cartomanzia SE STESSO O UN SUO PROBLEMA O CERCARE NELLA CARTOMANZIA RISPOSTE INERENTI AI SUOI PROBLEMI O A COSE SUE PERSONALI.

Addirittura la tradizione magica invita a NON ANALIZZARE CON LA CARTOMANZIA (ma possiamo anche dire con qualsiasi altra pratica esoterica) tematiche e/o problematiche che coinvolgono PARENTI, AMICI, PERSONE CHE CONOSCIAMO O CON LE QUALI SIAMO IN QUALCHE MODO LEGATI.

E sempre la Tradizione Magica ci dice anche il il perché di questi insegnamenti: l’operatore, quando lavora per se stesso e/o per i suoi cari o per persone amiche, che lui conosce, perde la sua obiettività esoterica, la sua lucidità esoterica, non è imparziale, non è più lucido  (per quanto si sforzi di esserlo) perde la sua sensitività, ed il suo responso, essendone lui coinvolto in qualche modo e/o maniera,  viene alterato, modificato, falsato dal suo stato e conseguentemente non è più credibile.

Per quanto sopra impariamo, che la cartomanzia, che è una cosa seria e non è un gioco, e neppure un passatempo o un mezzo per fare soldi a livello commerciale, ma una mantica esoterica molto importante e se fatta bene molto utile, non possiamo farla da soli a noi stessi.

Autolettura carteLa carte che molti si fanno da soli, per vedere, verificare, rispondere a delle domande personali e che li riguardano, non hanno alcun valore, sono “false” ed ingannatrici e totalmente inaffidabili. Tutto il contrario di quando invece vengono fatte da un’altra persona, da una vera professionista, oserei dire da un/a vera/o cartomante.

Concludendo MAI farsi le carte,i tarocchi da soli o qualsiasi altra paretica che ci riguarda DA SOLI PER SE STESSI. Oltre ad andare contro gli insegnamenti della Tradizione Magica, dobbiamo sapere che NON HANNO alcun valore esoterico, non sono affidabili e potrebbero farci fare degli errori a volte anche irreparabili, soprattutto se consultate in campi delicati come l’amore ed il lavoro.

Dobbiamo sempre affidarci ad un serio professionista, che non troverete però dietro un 899 o in qualche centro creato ad hoc per farvi spendere soldi per niente.-

Anche perché una seduta di cartomanzia deve soddisfare determinate e precise esigenze magiche, esoteriche che per telefono o a distanza, senza accordi preventivi, non possono essere attuate.

Anche Ismaell, che è un serio e valido operatore esoterico, riconosciuto ai vertici della Magia, quando deve analizzare un suo problema, si rivolge ad un operatore e/o operatrice del settore…..e se lo fa Ismaell, DOVETE farlo ancora più convintamene voi che non siete operatori.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018