magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

E’ possibile pagare un intervento a risultato ottenuto?

Nessun operatore che lavori per davvero, può sostenere l’onere delle spese anticipatamente, onde per cui sarà dovere del consultante onorare quanto richiesto prima degli interventi.

Infatti, andando da un operatore non si paga il risultato, ma il lavoro che questi fa per cercare di ottenere il risultato.

Si tenga presente poi che ogni operazione magica abbisogna di materiali che generalmente vengono comperati in blocco e consacrati in blocco prima dell’intervento e che potranno essere usati SOLO per l’intervento per il quale sono stati consacrati.

Ed infine bisogna considerare il compenso a chi opera per voi.

Ecco perchè viene sempre richiesto il pagamento anticipato. Per mettere l’operatore in condizione di poter lavorare per voi in tutta tranquillità.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

3 dicembre 2019