magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 143: E presto mangeremo i confetti

Caro Ismaell,
non ho parole per ringraziarti. Ti dico solo una cosa: Giuseppe ed io siamo nuovamente insieme. La crisi è stata superata brillantemente, ora lui vuole stare sempre con me e mi dedica ogni momento libero della sua giornata. Avevi ragione quando mi dicevi “lasciami lavorare e dai tempo al tempo”. lo ero impaziente, avevo paura di perderlo definitivamente, ma tu mi hai sempre rincuorato e sostenuto. Ero rimasta veramente male quando Giuseppe evidentemente stanco del nostro rapporto, mi chiese un periodo di riflessione. Anzi, mi disse che sarebbe stato meglio non vederci per un periodo, per vedere se gli mancavo, in quanto non sentiva più quel trasporto e quell’amore che aveva all’inizio.
In quel periodo stavo letteralmente impazzendo. Sapevo che usciva con altre ragazze e pensavo di averlo perso per sempre e mi sono rivolta a te per salvare la mia storia con lui.
Oggi sono felice perchè Giuseppe è ritornato, nei tempi che tu mi dicesti e non fa che ripetermi che sono solo io la luce dei suoi occhi ed insieme facciamo progetti di matrimonio e bambini. Mi ha portato a casa sua, mi ha presentato ai suoi che mi adorano e suo padre ci ha regalato una casa che stiamo sistemando e che diventerà il nostro nido d’amore.
E chi devo ringraziare io di tutto questo?? Solo tu caro amico mio, che oramai fai parte della mia vita e che non mancherò di awicinare ogni qualvolta ne avrò bisogno, perchè con te ho imparato che la Magia esiste e che ci può aiutare nei momenti brutti della nostra vita. Ma la vera Magia, quella che fai tu.
Grazie Ismaell e stammi sempre vicino.
Con affetto
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020