magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 328: E’ stata dura, ma ne è valsa la pena

Mio caro Ismaell, grande amico mio,
voglio anch’io incrementare la tua grande raccolta di lettere di ringraziamento con la mia. Voglio subito dire che se non fosse stato per la tua pazienza, la tua tenacia e la tua preparazione, probabilmente non sarei qui a scrivere queste righe che, mi farai felice, se farai in modo tale che anche altri le leggano, perchè possono essere conferma di quanto la magia può fare per aiutare le persone, ma soprattutto che non è facile ottenere un risultato magico, che però quasi sempre – come dici tu – se non ci si arrende, non manca di arrivare.
bevo anche dire che il mio è stato un caso alquanto difficile ed onestamente devo anche aggiungere, che più volte durante il tuo lavoro, sono stata sul punto di mollare, ma poi, come te, fui soprafatta dalla volontà di riuscire a qualunque costo.
La mia storia si può dire sia un classico: sposata da 21 anni, Aurelio, mio marito, si innamora (invaghisce?? incapriccia?? infatua??) trova tu il termine esatto di una di 20 anni più giovane di lui e perde letteralmente la testa. Voglio precisare che non siamo ricchi, ma non viviamo male con la nostra azienda di famiglia. Ma arrivare al punto di comperarle la macchina e di prendere un appartamento per andarci a vivere insieme, mi ha fatto andare fuori di testa. Così, sollecitata da alcune amiche, volli ricorrere alla magia e cercai su internet un mago all’altezza della mia situazione e dopo molti tentennamenti la mia scelta cadde su di te. E ringrazio IDDIO.
Tu mi dicesti subito che il mio caso era al limite delle probabilità di riuscita, ma d’altra parte, non avevo molte chance e decisi di giocarmi il tutto per tutto. Sono stati i mesi più lunghi e logoranti della mia vita. Dopo un primo lavoro andato male (nel senso che non ci sono stati risultati) mi hai fatto una Novena, anche questa senza tanti risultati, dopo la Novena il Doppio Energetico, anche questo senza molti riscontri positivi.
Allora hai contattato dei tuoi colleghi per vedere di fare qualcosa assieme, ma anche loro analizzato il caso non hanno accettato di collaborare con te in un ultimo tentativo, ed eri – non so se te lo ricordi ­talmente deluso e fiaccato, che, per farmi risparmiare, non volevi andare avanti. Ma è stato un attimo: superato il momento di sconforto, decidesti di non mollare, perchè “sentivi” che ce l’avrammo fatta e grazie alla tua conoscenza, mi parlasti della Magia Superiore ad Alto Livello Energetico. Volli giocarmi anche questa carta e finite le ritualistiche, quando ancora una volta nonostante il tuo impegno, sembrava un fallimento, dopo due settimane “LA LUCE FU”.
Aurelio ritornò a casa, dicendomi che si era accorto dell’errore che aveva commesso, che ne era grandemente dispiaciuto, mi chiedeva perdono e che era sua intenzione rientrare in famiglie perchè fondamentalmente non aveva mai smesso di amarmi e mi chiedeva aiuto….pensa un po’….per allontanare l’altra che era diventata per lui solo fonte di sofferenza, ma che non voleva chiudere il rapporto. Quanto ti pensai quella sera, tanto che ti scrissi subito del nostro successo ed ora, dopo 4 mesi, ti posso confermare il pieno trionfo del tuo lungo ed estenuante lavoro, cha ha riportato non solo Aurelio a casa, ma anche pace e serenità in famiglia. Lui le ha lasciato la macchina e l’ha letteralmente cacciata di casa che ha poi donato a nostro figlio Massimo. “Così – ha detto – non cado nuovamente in tentazione”.
Sono felice caro Ismaell anche se è stata dura ma soprattutto lunga. Come giustamente tu dici sempre, non bisogna avere premura, ma questa volta sei stato come San Paolino di Nola, il Santo conosciuto e famoso per la sua pazienza.
Pazienza e tenacia che hanno strapagato però i tuoi sforzi con un altro grande risultato positivo. Con grande affetto e stima
Cinzia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 328

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018