magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 278: E’ stata dura, ma…

Caro grande amico,
raccontare con due parole la mia vicenda e quella di Antonio, non è possibile. La accennerò solamente per far capire a quanti leggeranno questa mia, quanto potente siano le ritualistiche che usi. Se sei riuscito a cambiare la mia situazione, nulla è impossibile per te.
Antonio ed io ci amiamo da più di 5 anni, ma le nostre rispettive famiglie erano contrarie al nostro rapporto perchè in lite tra di loro da sempre per questioni di confini e di terre.
Avevamo tutti contro, e ci denigravano in ogni modo possibili: a me buttavano fango addosso con lo scopo che Antonio mi lasciasse, ed i miei non erano di meno che mi descrivevano Antonio come un fannullone ed un poco di buono.
Dopo 5 anni di sofferenza, Antonio mi dice che non ce la fa più, che non sa più se quello che prova nei miei confronti è amore e ci lasciamo.
Ma io non volevo perderlo e dopo un tentativo da una maga dalle mie parti andato male, ho trovato il tuo sito e ti ho scritto subito dopo aver letto alcune testimonianze.
Hai lavorato lungamente per il mio caso, più che per altri casi. Nonostante avessimo fallito in parte con un lavoro, tu mi hai suggerito di non mollare, di insistere, perchè credevi veramente in una soluzione positiva di quanto stavi facendo, ed io ti ho creduto ed ascoltato.
Hai lavorato tantissimo, ma alla fine è successo quello che nessuno credeva e sperava…anzi è successo di più.
Non solo alla fine Antonio ed io siamo ritornati insieme, ma abbiamo avuto anche il consenso e la benedizione delle nostre rispettive famiglie. Ma non basta: anche se non avevi lavorato esplicitamente per questo, è successa una cosa inaspettata e meravigliosa ed incredibile per tutti: le nostre famiglie, grazie a te, hanno fatto pace, hanno detto basta a vecchi odi e rancori e con una grande festa si è celebrata la pacificazione di tutti noi. Ed Antonio ed io siamo il simbolo di questa pace.
Come potrò mai ringraziarti Maestro di quanto sei riuscito a fare ed ad ottenere??
La mia riconoscenza ti accompagnerà sempre e sempre tu sarai nel mio cuore e forse un giorno dirò a tutti quanto hai fatto per me ed alla nostre famiglie, se me lo permetterai. Tutti devono sapere chi sei e cosa sei in grado di fare.
Grazie Ismaell, grande amico mio
sempre nel mio cuore
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018