magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 261: E’ tornato cambiato

Illustre Maestro Ismaell,
è mio desiderio con queste poche righe, ringraziarla per il bene ricevuto dalla sua opera riconfermandole il pieno successo del suo operato con il ritorno del mio Nicola, ancora innamorato di me soltanto e più di prima.
La ringrazio anche di essermi stato vicino nei momenti bui e di disperazione dovuti al fatto che Nicola mi aveva lasciato. Io che sono senza genitori, ho trovato in lei quel punto di riferimento che non ho mai avuto, ed il conforto delle sue parole, ed il calore e la speranza che sapeva infondermi attraverso le sue mail erano sensazioni a me totalmente sconosciute.
Ora Nicola è tornato ed è tornato cambiato. Sono diventata il centro delle sue attenzioni, è gentile, mi tratta con rispetto e mi fa sentire importante. Tutte cose latenti quando non addirittura assenti prima del suo lavoro.
Grazie, Maestro. Con la gioia di vivere lei mi ha donato la speranza di un futuro migliore e felice ed ora guardo al domani con più serenità e sicurezza. Un grandissimo GRAZIE e sappia che le voglio bene
Monica

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018