magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 074: E’ venuto lui in cerca di me

Caro Ismaell,
eccomi ancora qua a romperti continuamente le scatole. Penso che sarai stufo di leggermi, ma questa volta sono sicura che ti farà piacere leggere questa mia. Infatti è la mia mail di commiato ma anche di ringraziamento per quanto hai fatto per me, rendendomi la donna più felice al mondo. A dire il vero quando mi sono rivolta a te l’ho fatto con molta incredulità, ma tu hai trasformato il mio scetticismo in certezza che la magia esiste. Ti scrissi chiedendoti se era possibile far tornare da me il mio ex (allora) ragazzo, col quale mi ero lasciata più di un anno prima, ma che non riuscivo a dimenticare e che invece mi ritrovavo innamorata ancora più di prima.
Tu mi dicesti che al 75% lo avresti riportato a me. Io tentai senza tanta convinzione, ma ora che ti scrivo sappi che siamo nuovamente insieme e più felici che mai. Ma quello che mi ha terribilmente stupito e sconvolto è il fatto che sia stato lui a venire in cerca di me più di un anno dopo la nostra rottura. Sei stupendo. Non riesco ancora a credere che sia stato possibile realizzare questo sogno e ritrovare quella felicità e completezza che credevo orni persa ed irrecuperabile.
Te lo dico in un orecchio: è strainnamorato di me e parliamo già di andare a vivere assieme. Sono felice Ismaell, tocco il cielo con un dito. Mi sembra di essere in un sogno e più di qualche volta mi dò un pizzicotto per vedere di non stare dormendo. Ma poi penso a te e mi rendo conto che è tutto vero. Grazie Maestro. Grazie da una donna innamorata e felice.
Simona

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018