magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Effetti negativi e conseguenze della negatività: rumori e altre manifestazioni

I RUMORI sono una caratteristica degli stati di negatività e/o di presenze malefiche. Il rumore ha un senso preciso: testimonia e avverte che c’è una presenza strana, che non si vede ma che si percepisce a fior di pelle. Il rumore fa parte della fenomenologia della negatività quasi ad avvertire sadicamente che la persona sta subendo delle influenze negative, quasi ad avvertire che il male incombe e che non c’è nulla da fare.

I rumori sono di svariata natura: scricchiolio di mobili, colpi ripetuti sistematicamente sui mobili stessi; sulle sponde del letto, sul soffitto o sui muri.

Passi strani come se qualcuno ci seguisse o camminasse sul piano superiore, porte che si aprono o che si chiudono da sole, sgabelli o altri oggetti che si muovono o cambiano posizione, che spariscono per poi ricomparire, vibrazioni delle ante, delle finestre, delle tapparelle, del letto…

Altre volte poi si ha la sensazione che nel letto ci sia qualcuno, o nella stanza ci sia qualcuno, o sopra le coperte, sopra il petto….

Altre volte si ha la sensazione di avere un coito doloroso per poi, nei giorni seguenti provare bruciore ai genitali…

Di notte sentiamo un alito gelido su di noi, o delle ventate di aria fredda nella stanza pur avendo tutte le finestre e porte chiuse, o peggio ancora, nonostante ci sembri impossibile incominciamo ad avere freddo, tremare e sentire dappertutto dei brividi e tanto freddo, quasi fossimo chiusi in un frigorifero. Altre ancora notiamo nel buio delle ombre che si spostano per la camera o che si portano ai piedi del letto e che ci osservano…

Tutto ciò fa parte della negatività persistente sulla persona e/o a presenze malefiche e/o larvali.

 

Il TELEFONO: uno strumento nuovo – a livello magico – ma che ha già fatto numerose vittime per l’uso improprio o usato come mezzo per maleficiare. Il contatto fisico è determinante per rendere più precise e micidiali le energie negative (malocchio, fattura, maleficio) che si vogliono inviare al bersaglio. La tecnica è questa: l’operatore chiama la vittima al telefono, la persona risponde ma lui sta zitto. Il contatto con la persona che ha risposto è avvenuto, è sufficiente per scaricare attraverso questo mezzo (il telefono) quell’ondata malefica preparata precedenetemente.

Generalmente quando succedono queste cose, dall’altra parte non ci si rende minimamente conto di questo fatto e si chiude il telefono pensando ad un errore o a qualche contatto o ad uno scherzo o ad un ripensamento di chi ha chiamato. Invece il contatto voluto è stato fatto, il bersaglio è stato negativizzato attraverso il telefono.

Altro fatto preoccupante che interessa questo apparecchio, riguarda l’infestazione larvale. La linea telefonica sia via cavo che via etere è un’autostrada per le larve quando dall’altra parte ci sono i presupposti per una infestazione larvale. Infatti se telefonate ad una cartomante – ad esempio – o vi fate fare un giro di carte al telefono e dall’altra parte non hanno preso tutte le precauzioni previste dalla Tradizione Magica per proteggere il consultante da eventuali energie negative e voi vi trovate in uno stato di debolezza psico-fisica, se vi è presenza larvale (come al 99% succede in questi casi)la larve vi raggiungono in un baleno e voi vi trovate inconsapevolmente infestati larvalmente.

Da quando ci sono gli 899, i 166 e tutti gli altri numeri a pagamento,l’infestazione larvale è aumentata del 170% all’anno. Un fatto preoccupante e sicuramente da non sottovalutare.

 

GLI ANIMALI: E’ certo che gli animali sono sensibili al pari degli umani, se non di più, alle energie negative. Anzi, oserei dire che sono molto più sensibili a queste energie in quanto le percepiscono anche in forma leggera e sentono presenze anche minime, anche quelle che per noi sono impercettibili.

Molte volte però, dei maghi neri delinquenziali, usano per le loro fatture gli animali: li uccidono, li seviziano, usano parti dei loro corpi come veicoli di negatività.

Quando avvengono di questi fatti, si è quasi certi che vi sarà anche presenza di larve, in quanto queste entità (le larve) sono attirate ed attratte dal sangue e dai morti.

Inoltre l’uso si animali viene privilegiato per fatture e malefici di putrefazione, che coinvolgono soprattutto il settore della salute.

Avere comunque un animale in casa osservandolo attentamente, non di rado ci si accorge di suoi comportamenti anomali che possono diventare il primo campanello di allarme che ci avverte di una possibile presenza di negatività o di entità malefiche.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018