magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Effetti negativi e conseguenze della negatività sulla salute

Gli effetti negativi di una negatività sulla salute sono una conseguenza abituale. Si articolano con modalità diverse, anche se non sempre sono tutti presenti e non lo sono con la stessa intensità. Queste realtà, variano da soggetto a soggetto, a seconda della costituzione fisica della persona, scaricando la maggiore negatività sui punti deboli.

Vediamo assieme alcuni aspetti particolari:

  • Dolori fortissimi, in varie parti del corpo, specialmente quelle più delicate e sensibili, che a volte si spostano da una parte all’altra del corpo: dal fegato allo stomaco, alle gambe, alla cervicale, alla spina dorsale, agli intestini, agli organi genitali, irregolarità del ciclo mestruale e fino al blocco totale.
  • Disturbi inspiegabili, di fronte ai quali, anche i medici più specialisti non riescono ad individuare di che cosa si tratta. Vengono effettuate tutte le analisi, anche le più sofisticate, ma non risulta niente. Questo naturalmente è l’aspetto principale che induce a pensare a qualcosa di preternaturale.
  • Le medicine non conseguono alcun effetto: si prova a cambiarle ma senza alcun risultato o cambiamento negli effetti.
  • A volte le analisi sono visibilmente sballate, con esiti e percentuali inammissibili. Ripetendole ritornano ai valori normali.

Le influenze negative possono agire sulla mente dei medici distorcendo e in qualche caso facendo sbagliare la diagnosi con conseguenze disastrose sia per le false cure che per le medicine sbagliare.

La catena dei mali: spesso capita di dover passare da un ospedale all’altro; non si finisce di curare un male che subito se ne scopre un altro; fatto un intervento chirurgico se ne rende indispensabile un altro successivo. Le analisi ed i ricoveri non finiscono più.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018