magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 010: Eliminati gli ostacoli ho riavuto il mio uomo

Caro Ismaell,
con la presente volevo solo ringraziarti per aver realizzato il sogno che ci tenevo più della mia stessa vita. Dopo molteplici peripezie, dopo l’inserimento di altre donne, dopo tutta la mia sofferenza e la mia incapacità di fare qualcosa di positivo per la mia vicenda, come un raggio di sole in una buia giornata tenebrosa, sei arrivato tu e mi hai salvato.
Dopo cher ho affidato a te il mio problema, uno alla volta sono stati eliminatti Cuti gli ostacoli che erano fonte per me di dolore e sofferenza, fino a riuscire a portarmi nuovamente e finalmente il mio Lorenzo tutto per me, innamorato solo di me ed ora siamo felici insieme e sicura che nessuno più potrà dividerci.
Tutto ciò lo devo a te, mio caro amico. Mai e poi mai ti dimenticherò e sarai sempre nel mio cuore. Grazie Ismaell da una donna che per anni ha solo sofferto e dopo tanto provare ringrazio Iddio di aver trovato la strada giusta, con te, e ho detto basta a tutte le mie sofferenze.
Che il Signore ti benedica per il bene che riesci a fare ed i problemi che riesci a risolvere.
Anna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018