magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Eliminazione esoterica

Più di qualche volta succede, che per motivi più svariati, qualche persona che sta molto soffrendo e che negli anni ha raggiunto un grado di dolore molto alto, allo stremo della sopportazione e delle sue forze, chieda di intervenire con una fattura a morte per essere così libera e non soffrire più, e magari avere la possibilità di rifarsi una vita.

Siccome Ismaell non è un killer ma è sempre disposto ad aiutare le persone sofferenti attraverso l’esoterismo e la magia, in questi casi, interessando al richiedente solo il risultato, e cercando di interpretare il pensiero del richiedente, interviene con delle ritualistiche particolari previste in Magia conosciute come “eliminazione esoterica”.

L’eliminazione esoterica, prevede una serie di interventi atti ed idonei, non a far morire qualcuno, ma a liberarsene ugualmente definitivamente e nella maniera più totale.

Infatti tale intervento magico magici punta alla morte del rapporto sicuramente, ma senza che in realtà muoia qualcuno veramente.

Infatti le ritualistiche hanno come obiettivo l’allontanamento, la repulsione e la divisone tra due persone in maniera totale e definitiva. In parole povere la persona sulla quale in un momento particolare, l’interessato chiedeva la fattura a morte, viene allontanato definitivamente e senza possibilità di ritorno e di interferire ancora nella vita di quella persona. In parole povere è come se morisse davvero, perché mai più quella persona allontanata, essendo il risultato ottenuto permanente, cioè che dura per sempre, ritornerà sui suoi passi e si “dimenticherà” completamente del partner.

Infatti, prerogativa di questo intervento è che una volta fatto, non potrà più essere annullato o comunque non si potrà fare nulla per annullarlo. E’ come se quella persona morisse davvero e dalla morte non si torma più indietro.

Potremmo chiamarla morte civile, nel senso che tale persona scomparirà completamente dalla vita dell’interessato e lui si ritroverà libero e senza aver avuto la necessita di far morire veramente qualcuno.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020