magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 633: Entusiasta

Caro Ismaell,
sei veramente una persona speciale.
Quando non ci speravo più, con il tuo impareggiabile lavoro mi hai dato quel risultato che altri prima di te avevano fallito, nonostante i loro nomi altisonanti e nonostante promettessero mari e monti.
Tu molto umilmente mi hai seguito, mi hai preso per mano, sorretto nei miei momenti di debolezza, di sconforto, hai saputo indurmi fiducia e speranza, non ti sei mai arreso, non hai mai vacillato ed alla fine il risultato tanto voluto, bramato, desiderato è arrivato. Attilio è ritornato da me, innamorato come prima ed ora, da tipo distante che era prima e anche un po’ freddino, è diventato appiccicoso…(forse troppo) e molto affettuoso. Ora ha paura lui di perdermi. Mi tratta come una piccola regina e mi tiene in considerazione prima di qualsiasi altra cosa.
Prima era quasi dipendente da sua madre, ma oggi anche lei è stata messa in secondo piano. Per lui oggi vengo prima io di tutto. Mi fa sentire bene importante…una regina se posso dire.
Guarda Ismaell, dopo i fallimenti avuti prima di conoscerti, non mi sarei mai aspettato un risultato del genere.
Tutti, ma proprio tutti non sanno capire e comprendere come tutto ciò possa essere successo. Anche i migliori amici di Attilio dicono che lui è cambiato….in meglio per me e un po’ meno per loro, perché anche loro oggi vengono dopo di me.
Sono veramente contenta e soddisfatta caro Ismaell e se sapevo un tanto, se solo ti avessi conosciuto prima e avessi saputo di te prima, avrei risparmiato non solo tanti soldini buttati al vento, ma anche tanta sofferenza e disperazione quando nessuno prima aveva saputo aiutarmi.
Sei unico e ti voglio un mondo di bene. Un abbraccio e per sempre riconoscente
Elisabetta

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 633: Entusiasta

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020