Testimonianza n. 633: Entusiasta
Caro Ismaell,
sei veramente una persona speciale.
Quando non ci speravo più, con il tuo impareggiabile lavoro mi hai dato quel risultato che altri prima di te avevano fallito, nonostante i loro nomi altisonanti e nonostante promettessero mari e monti.
Tu molto umilmente mi hai seguito, mi hai preso per mano, sorretto nei miei momenti di debolezza, di sconforto, hai saputo indurmi fiducia e speranza, non ti sei mai arreso, non hai mai vacillato ed alla fine il risultato tanto voluto, bramato, desiderato è arrivato. Attilio è ritornato da me, innamorato come prima ed ora, da tipo distante che era prima e anche un po’ freddino, è diventato appiccicoso…(forse troppo) e molto affettuoso. Ora ha paura lui di perdermi. Mi tratta come una piccola regina e mi tiene in considerazione prima di qualsiasi altra cosa.
Prima era quasi dipendente da sua madre, ma oggi anche lei è stata messa in secondo piano. Per lui oggi vengo prima io di tutto. Mi fa sentire bene importante…una regina se posso dire.
Guarda Ismaell, dopo i fallimenti avuti prima di conoscerti, non mi sarei mai aspettato un risultato del genere.
Tutti, ma proprio tutti non sanno capire e comprendere come tutto ciò possa essere successo. Anche i migliori amici di Attilio dicono che lui è cambiato….in meglio per me e un po’ meno per loro, perché anche loro oggi vengono dopo di me.
Sono veramente contenta e soddisfatta caro Ismaell e se sapevo un tanto, se solo ti avessi conosciuto prima e avessi saputo di te prima, avrei risparmiato non solo tanti soldini buttati al vento, ma anche tanta sofferenza e disperazione quando nessuno prima aveva saputo aiutarmi.
Sei unico e ti voglio un mondo di bene. Un abbraccio e per sempre riconoscente
Elisabetta
Originale (clicca per ingrandire):