magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 245: Era un sogno che tu…

Caro Ismaell,
voglio ringraziarti per tutto il bene che ho ricevuto da te e per dirti che sei stato “grande” nel riuscire a risolvere un rapporto che io davo oramai per chiuso definitivamente.
Tu hai saputo non solo riaprirlo, ma anche creare le condizioni affinchè il rapporto tornasse quello di una volta ed ora è più vivo e più vero che mai.
Non avrei mai creduto quando chiesi il tuo aiuto in un risultato come questo. Era più che altro un sogno, un tentativo che davo per scontato inutile ed infruttuoso. Non so come tu abbia fatto, ma sei stato davvero una cosa incredibile. Ancora oggi a volte mi domando se Luigi ed io ci siamo veramente lasciati per 2 anni. Sembra impossibile anche a me ed i nostri amici infatti ci dicono sempre: è stato come se vi foste aspettati l’un l’altra tutto questo tempo….ed ora vi siete ritrovati. Grazie Ismaell, hai saputo darmi molto di più di quanto speravo. Ora sono felice. Una tua devota assistita
Donatella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018