magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 487: Esiste anche nella realtà…

Caro Ismaell.
mai avrei pensato di scriverti questa lettera. Quando ti contattai lo feci più per disperazione che per convinzione, ma come giustamente dici tu “non succede mai nulla per caso”.- Ero stato lasciato da 2 anni e mezzo dalla donna che amavo e che non ho mai smesso di amare. Tentati di tutto pur di riavvicinarla, ricompattare ciò che si era rotto, ma inutilmente. Poi capii che era finita quando appresi e vidi che frequentava un altro uomo e li entrai nella più grande disperazione e depressione possibile.
Ho continuato ad amare Gabriella in silenzio, ma avevo perso la voglia di vivere. Non frequentavo altre donne, lavoravo ed andavo a casa. Raramente uscivo con gli amici per distrarmi. Ma rimanevo a casa da solo con la mia disperazione. Guardando poi un giorno un film per ragazzi dove si parlava di magia, dissi, “magari esistesse la magia anche nella realtà” e non ci pensai più. Ma l’idea della magia mi rimase impressa nel cervello ed incominciai a cercare in internet e la mia attenzione fu attratta dal tuo sito e decisi di provare con te.
All’inizio ero entusiasta e molto ottimista, ma poi man mano che passava il tempo e non vedevo nulla, stavo nuovamente richiudendomi in me stesso. Forse avevo un’idea sbagliata della magia; pensavo che in pochi giorni avrei risolto tutto, ero impaziente di vedere il risultato, ma questo non arrivava.
Tu eri sempre presente, ma nonostante le tue parole, incominciai a perdere le speranze. Ma poi avvenne ciò che non speravo più. Proprio quando avevo perso quasi tutte le speranze e stavo per mollare tutto, nonostante i tuoi consigli di tener duro, incontrai per caso (ma fu un caso??) Gabriella, ci salutammo…..lei si fermò e scambiammo due chiacchiere e mi disse che aveva rotto con l’uomo con il quale stava da circa due anni e mi lasciò il suo nuovo numero di telefono (l’aveva cambiato proprio affinché non le telefonassi più). Quello per me fu il segnale che le cose stavano cambiando, e che quanto avevi fatto stava incominciando a dare i suoi frutti, ed ora sono qui a ringraziarti perché Gabriella ed io, incredibilmente, siamo nuovamente insieme e tutto procede mel migliore dei modi. Non una, ma mille lettere di ringraziamento ti scriverei caro Ismaell.
Grazie di cuore per avermi riportato Gabriella, cosa alla quale inizialmente non credevo possibile neppure io.
Con tanta, tanta riconoscenza ed affetto
Luciano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018