magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 035: Ex suicida ringrazia: non lo farò mai più

Caro Ismaell,
ti scrivo questa lettera anche se non sono capace di esprimere quello che mi sento nel cuore, ma voglio che tu possa avere anche la mia testimonianza di quello che sei e di quello che vali.
Io sono un ragazzo che a 24 anni, per la seconda volta ha cercato di uccidersi per amore e sempre per la stessa ragazza che mi prendeva e mi lasciava, che mi amava in un modo sbagliato, che mi faceva solo soffrire.
La seconda volta, una notte, mi stavo sfogando con l’infermiera di turno, la quale forse mossa a pietà, cercava di farmi capire che con il suicidio non avrei risolto nulla, e che anzi, caso mai, allontanavo sempre più la mia Licia. Ad un certo punto, sottovoce mi chiese: ” Ma tu, credi alla magia?” Le risposi seccamente di NO, che non credevo a quelle sciocchezze e lei mi rispose solamente:” Pensavo che potesse essere una strada come un altra e mi mise in mano una tua vecchia pubblicità. Tutto finì lì, ma una volta a casa mi ritrovai la tua pubblicità tra le mani e decisi di scriverti.
Non so cosa tu abbia fatto. So solo che ora, dopo il tuo intervento, Licia ed io siamo insieme più felici che mai. Lei è cambiata, è come non è mai stata, è come io sognavo diventasse.
Sei grande Ismaell, sei l’unico. Non avrei mai immaginato di ottenere un risultato del genere. Mi hai fatto rinascere ed io non lo dimenticherò mai.
L’altro giorno sono stato in ospedale per una visita di controllo. Ho rivisto quell’infermiera e mi ha chiesto come andava. Io l’ho guardata fissa negli occhi e con un sorriso le ho detto piano piano:” Ora credo nella Magia anch ‘ io”. Lei ha contraccambiato il sorriso e andando via mi ha detto: ” Allora hai ascoltato il mio consigli…allora sei stato da Ismaell”.
Caro Ismaell, non ti dimenticherò mai. Ti prometto che se un giorno fossi giù di morale non farò più alcuna sciocchezza, perchè ora so che c’è qualcosa che può aiutarci nei momenti più bui e più tristi della nostra vita: LA MAGIA.
Con affetto e riconoscenza
Luciano

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 35

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018