magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Farsi leggere le carte attira negatività? Si può diventare negativi dopo una lettura dei tarocchi?

cartomanteQuando si leggono le carte, si  analizzano i tarocchi, le sibille, le carte di briscola o di ramino e via dicendo, si deve sapere che si fa sempre un atto magico, e come ogni altra operazione magica, si devono seguire delle regole, prendere delle precauzioni, affrontare il discorso con preparazione e competenza, in quanto come in qualsiasi altro “atto” magico, volenti o nolenti, si vanno ad aprire delle porte, attraverso le quali poi, se non si ha la dovuto Conoscenza e non si prendono le necessarie misure suggerite ed a volte imposte dalla Tradizione Magica,  potrebbero passare e rimanere presenti, “incastrate” nella nostra realtà, delle energie o delle entità che poi infestano ambienti e persone e che sono conseguenza di negatività per molti che si avvicinano a questa esperienza con troppa facilità e superficialità.

Ci sono persone che poi pensano di avere il malocchio, che qualcuno abbia fatto loro una fattura, in quanto hanno tutta una serie di sintomi che potrebbe far pensare a questo, mentre invece, sono rimasti vittime di conseguenze negative andando da una cartomante o facendosi leggere le certe anche per telefono, frequentando persone che hanno fatto della cartomanzia non un atto magico ma un lavoro commerciale che da loro da vivere e da guadagnare e che di magico ha ben poco.

Non è che facendosi leggere le carte o i tarocchi o quant’altro attiriamo energie negative o entità negative; ma dipende da chi andiamo a farci leggere le carte, l’ambiente che frequentiamo, se vengono prese delle contromisure e se vengono osservate precise regole, se poi alla fine del “servizio” ci ritroveremo negativi e/o infestati.

lettura fai da tePochi sanno ad esempio, che le carte tra una analisi ed un’altra devono essere neutralizzate ponendole in un panno rigorosamente nero. Altrimenti influenzate dall’analisi o dalle analisi precedenti, saranno “bugiarde” non veritiere e di difficile interpretazione.

Pochi sanno che dopo ogni lettura di carte, o meglio, ogni qualvolta finiamo di leggere le carte ad una persona, l’ambiente deve essere purificato , con incensi ed interventi  che tendono a preservare la positività dell’ambiente stesso e/o ad eliminare eventuali energie negative presenti nell’ambiente o entità sopraggiunte senza “invito”.

Quasi nessuno fa passare tra una persona e l’altra che vanno a farsi leggere le carte almeno 20 minuti di pausa per far riposare le carte.

Pochi sanno che non si possono farsi fare le carte da una donna mestruata (che ha il ciclo) come è sconsigliato, quando si ha il mestruo ad andare a farsi leggere le carte; e via dicendo.

Ci sono tante regole e attenzioni che bisogna avere quando ci si avvicina alla cartomanzia.

Non bisogna farsi le carte da soli, o per gioco, o più volte in un giorno o per più giorni di seguito. Non si deve farsi leggere le carte per telefono, e se si vogliono evitare problemi di negatività, non bisognerebbe mai rivolgersi ad organizzazioni commerciali che di mestiere hanno call center pieni di ragazze che dicono di leggere le carte.

E questi sono solo alcuni esempi, che i veri professionisti dell’occulto, a differenza dei mercanti dell’occulto mettono in essere e seguono, per non “danneggiare” l’assistito, il cliente.

Farsi leggere le carte può essere pericoloso se non si va dalla persona professionale e giusta. Larve, spiriti burloni, energie negative, entità demoniache, sono sempre dietro l’angolo, se in magia (e farsi le carte è un atto magico) non vengono seguite certe regole e se non vengono prese le dovute precauzioni.

Che poi la cartomanzie e altri metodi d’indagine esoterica siano  preziosi strumenti in mano alle persone giuste, è un altro discorso, ma possono essere anche strumenti dannosi se gestiti da persone sbagliate, inesperte o commerciali….in parole povere NON PROFESSIONALI, ma solo mercanti del magico e dell’esoterico.

che ambienti.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018