magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 066: Fattura in amore

Caro Ismaell,
non avrei mai pensato che le fatture, i malefici, esistessero per davvero e soprattutto che potessero distruggere o ostacolare dei sentimenti grandi e forti come l’amore.
Ma purtroppo, come spesso accade, ho subito sulla mia pelle questa realtà, ed ho dovuto ricredermi.
Fidanzato da 3 anni con una ragazza meravigliosa, Ombretto, improvvisamente il nostro rapportò incominciò a deteriorarsi, al punto che in poco meno di un mese ci eravamo lasciati – per sua decisione – e lei si era messa con un altro uomo.
Ero incredulo e scioccalo. Cercando una soluzione “magica” in internet (benedetto sia internet), in quanto falliti tutti i miei “umani” tentativi, tra i molti che si proponevano, scelsi te perchè notai nel tuo sito ed in quello che scrivi, quella professionalità che mancava da altre parti. E siccome sono convinto che dove c’è professionalità vi è anche maggiore serietà decisi di affidarti il mio caso.
Tu mi scrivesti subito dopo aver analizzato quanto mi era successo che l’accaduto era da imputarsi ad un intervento di magia nera col quale ci avevano separati e che aveva praticamente portato tra le braccia di un altro uomo la mia Ombretto.
Anche se incredulo ti credetti e ti affidai la mia vita… e oggi, a distanza di 3 mesi da quando iniziasti il lavoro per me, ti comunico che Ombretto non solo è tornata e siamo nuovamente felici assieme, ma la persona che è ricorsa a questo tipo di intervento, ha avuto e sta avendo tanti di quei problemi da non crederci.
Grazie Ismaell, sarai sempre una persona importante per me e per Ombretto.
Un grande abbraccio sincero
Tullio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018