magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 139: Felice al settimo cielo…

Mio caro Ismaell,
finalmente te lo posso comunicare ufficialmente: Dario è ritornato, siamo nuovamente insieme, ed è talmente innamorato che al posto della convivenza che parlavamo (lui è sempre stato contrario al matrimonio) mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo ed ha comunicato a tutti i parenti ed amici la sua decisione: di sposare Antonella.
Dire che sono strabiliata è poco, e felice come non mai, al settimo cielo. Non ricordo neppure la disperazione che vivevo quando rivoltami ad altri tuoi colleghi che nonostante le promesse vedevo Dario allontanarsi sempre più e frequentare altre donne. E fu sempre la disperazione, nonostante i fallimenti precedenti a farmi provare ancora con te e tu sei stato in grado non solo di far ritornare Dario ma anche di portarlo a fare quel passo che non avrei mai immaginato.
E pensa che no ho dovuto fare nulla: ha fatto tutto lui. Me lo sono trovato davanti all’improvviso, mi ha riempito di parole amorevoli, per vincere la mia diffidenza ha voluto parlare con i miei genitori e poi la notizia ufficiale: ti voglio sposare.
Non ti dimenticherò mai caro Ismaell, come non finirò mai di ringraziare Iddio che esistono persone come te. Mi hai fatto resuscitare e di questo te ne sarò grata per tutta la vita. Ti manderò i confetti. Un bacio ed un abbraccio
Tua Antonella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

17 febbraio 2020