magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 346: Fiducia riconquistata

Caro Ismaell,
è con grande gioia che ti comunico che il rapporto tra me e Massimo, dopo questa parentesi infernale, dovuta come ben sai ad un mio errore nei suoi confronti, è ritornato normale, anzi, più che normale.
Purtroppo ho sbagliato tanto nei suoi confronti, quando presi una sbandata per un’altra persona. E quando mi accorsi dell’errore fatto e cercai di ritornare indentro, giustamente Massimo mi chiuse la porta in faccia. Ero disperata per il male che avevo fatto a Massimo e per aver perso, causa mia, l’Amore della mia vita. Ma certe cose si capiscono solo sbagliando, si capiscono solo quando non le hai più, e cercavo un modo per riparare e per riavere Massimo. E mi sono affidata alla Magia. Solo un miracolo infatti poteva fare che Massimo mi perdonasse e mi riprendesse con lui amandomi quanto mi aveva amato. Ho visto tra i tanti anche il tuo sito ed è stato quello che mi ha ispirato di più. Ed oggi sono qui a ringraziarti perché pur tra tutte le difficoltà che abbiamo incontrato, sei riuscito a far in modo che Massimo mi perdonasse e che riprendesse il rapporto tra di noi come prima. Ha ancora qualche perplessità….ma sono sicura che con il tempo anche queste spariranno perché ora, il mio solo scopo nella vita è quello di dimostragli quanto lo amo e di vivere accanto a lui.
Grazie Ismaell per tutto quello che hai fatto.
Grazie di cuore
Marcella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020