magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Filtri d’amore potenti, pozioni magiche fai da te con sangue mestruale

I filtri d’amore potenti, le pozioni magiche fai da te, come quella del sangue mestruale che tanto spazio trova ancora tra  la cultura e tradizione popolare, nella convinzione  che esistano bevande, infusi o decotti atti ed idonei a far nascere  l’amore o a legare sentimentalmente una persona, o altre finalità magiche, devono purtroppo scontarsi con la realtà quotidiana, anche esoterica, che ha messo al bando queste cose, non solo per la loro inconsistente efficacia magica, ma soprattutto per la loro pericolosità.

Purtroppo esiste ancora una certa letteratura dura a morire o meglio sarebbe dire a cambiare, che ammette queste pratiche senza informare il lettore dei pericoli e delle controindicazioni e degli effetti che certi “prodotti caserecci” e non, possono avere sulla persona a cui vengono – la maggior parte delle volte a sua insaputa – propinati.

Non a caso, tali composti, sono stai vietati dalla legge italiana perchè dovrebbero, prima del loro uso, essere sottoposti a particolari esami ed analisi da parte del Ministero della Sanità,  non per verificare che siano magici o che possano avere strani effetti, ma solo perchè non siano dannosi, perchè non rechino danno alla salute, cosa invece molto probabile, ingerendo certi miscugli prodotti senza alcuna conoscenza o scientificità, ma dovuti solo alla  credenza popolare, non sempre molto attenta delle conseguenze che azioni possono avere sul  nostro fisico.

Basti pensare che un noto portale, dedito alla vendita di queste (consentitemi il termine) porcherie, è stato bloccato nell’agosto del 2012 perchè quanto vendeva è stato considerato potenzialmente pericoloso per la salute della persona.

Nonostante ciò, si può trovare in rete o col passa parola, persone o ditte o associazioni, che menefregandosene delle conseguenze, vendono ancora questi intrugli.

E ci sono ancora persone che fanno ricorso a queste cose per cercare di ottenere un risultato magico.

SI SAPPIA, senza alcuna paura di smentita, che i filtri, le pozioni, gli intrugli che vengono spacciati come magici, non solo non funzionano, ma sono anche pericolosi.

Anche perchè, nessuno – che che ne dicano – possiede più le antiche ricette che venivano usate nel medioevo, e anche lì, con scarsa efficacia.

Prendiamo ad esempio il filtro che usa il sangue mestruale nell’illusione di far innamorare o di legare una persona. Non basta versare nel cibo e nella bevanda 3 gocce del proprio sangue mestruale perchè ciò accada, ma bisogna seguire tutta una procedura che non è a portata di tutti, ma solo di alcuni operatori che comunque NON NE FANNO USO, NON LO VENDONO e NON LO PRODUCONO o INSEGNANO COME FARE. (Vedi Legamento o fattura del sangue mestruale)

Le pozioni magiche, i filtri d’amore, gli elisir e quant’altro sono stati soppiantati dalla RITUALISTICA, intervento molto più efficace e che da risultati molto più regolari e frequenti che non queste bevande.

Ismaell infatti, che viene considerato dai suoi stessi colleghi, un valido punto di riferimento, perchè molto dotto nell’arte magica, non ricorre a nessun tipo di filtro, pozione, bevanda o quant’altro per ottenere un risultato magico, che ottiene invece più facilmente intervenendo con delle ritualistiche (in particolare di Magia Rossa per il campo sentimentale) che oramai hanno consolidato la loro efficacia negli ultimi 100 se non più anni di attuazione pratica.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018