magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 017L: Finalmente lavoro bene

Carissimo Ismaell,
ti scrivo per ringraziarti con tutto il cuore per aver rovesciato una situazione che definire disastrosa, é semplicemente poco. Io gestisco un bel supermercato in provincia di Milano ma purtroppo, un po’ per la crisi, un po’ per sfortuna, le cose non sono mai andate benissimo, da un punto di vista commerciale, tanto che mi ero rivolto ad un noto mago milanese per chiedere aiuto e nonostante la spesa (diverse migliaia di euro) le cose invece che andare meglio, erano peggiorate ancora di più. Tu fosti il secondo mago a cui mi rivolsi ed ora, te lo dico senza che ti offenda, al principio pensai di aver nuovamente sbagliato, perché il prezzo che mi facesti era talmente contenuto in riferimento a quello di prima, che pensai “questo si mette i soldi in tasca e non fa nulla”. Ed invece, caro Ismaell, sono qui a ringraziarti, perché in 3 mesi hai già rovesciato una realtà lavorativa in maniera incredibile. Ora la gente entra più volentieri, compera secondo le sue possibilità, ma quello che mi ha lasciato perplesso é che le persone che ora vengono al mio supermercato sono raddoppiate se non più rispetto a prima di rivolgermi a te e tu capisci che molti più clienti vuol dire molte più entrate. Tant’é che oggi, con la meraviglia di tutti, il supermercato va benissimo e finalmente i miei sacrifici incominciano a dare le giuste soddisfazioni.
Grazie Ismaell per tutto quello che hai fatto per me e ti prego di continuare a seguirmi e stai pur certo che d’ora in avanti non farò nulla senza prima interpellarti.
Grazie anche da parte della mia famiglia, dove prima mi vedevano come un “visionario” un “fallito” ma che ora si stanno ricredendo vedendo i frutti del mio impegno.
(loro non sanno che dietro a tutto questo ci sei tu, ed io mi guardo bene dal dirglielo, ma io so che d’ora in avanti non sarò più solo ed i problemi mi faranno meno paura).
Con riconoscenza indescrivibile
Matteo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018