magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 045: Finalmente l’operatore giusto

Mio caro maestro Ismaell,
e dirle caro è ancora dirle poco. Bisognerebbe fare un monumento per il bene che fa alla gente. E se è vero che ognuno si misura secondo il proprio metro, devo dire che lei è veramente ciò che dice di essere. E parlo per me, della mia esperienza, di ciò che lei ha fatto e di qunato io ho ottenuto.
bevo dirle subito che da buon napoletano credo nella magia; ma pur essendomi rivolto ai msaghi locali per risolvere i miei problemi, non ho ottenuto nulla di ciò che mi avevano promesso, se non l’aver buttato via decine di migliaia di curo.
Poi ho visto il suo sito su internet e mi ha incuriosito, le ho scritto e lei mi ha risposto ed ho acquisito fiducia in lei. In poche parole le sto scrivendo questa mail perchè posso affermare, che lei Maestro Ismaell, mi ha risolto totalmente il mio problemna affettivo che si trascinava da ben 5 anni, e la informo che anche sul discorso lavoro le cose stanno andando meglio come lei mi aveva detto. E’ una fortuna l’averla incontrata.
Come lei sa io ho una farmacia e tanti clienti, e più di qualche volta, agli amici, parlo di lei…e so che Angelo, un mio amico, è venuto perfino a Pordenone a trovarla. Non sarà il solo e non sarà l’unico, caro Maestro. Io continuerò a farle la pubblicità che si merita e che Iddio la benedica e la conservi.
Sempre suo
Dott. Massimiliano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020