magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 185: Finalmente mi ha chiesto di sposarlo

Caro Ismaell,
sono qui a ringraziarti come si può ringraziare un Santo per la Grazia ricevuta. Non riesco a credere a quanto è …………quando mi sono rivolto a te speravo in un aiuto, ma onestamente non credevo possibile ottenere con la Magia il risultato che mi hai fatto ottenere.
Fidanzata con Gian Paolo da 3 anni, questi non si decideva mai a fare il grande passo, trovava sempre delle scuse, era molto preso dagli amici e anche se lui non me lo ha mai confessato, so quasi per certo che qualche avventura in questi 3 anni l’ha avuta. Ma tutte cose senza importanza. Lo so perchè lo vedo e lo vedevo che mi amava, ma di sposarci neppure toccare l’argomento. Ma per me il matrimonio era importante e le avevo provate tutte, anche quando per vedere la sua reazione gli dissi che ero incinta., ma anche davanti a questo evento lui prese tempo fino a quando feci finta di aver perso la creatura spontaneamente. Volli allora provare con la Magia e decisi di contattare te piuttosto che altri in quanto mi ispiravi di più.
Fin quando lavoravi, devo dire, che non avevo visto alcun cambiamento in Gian Paolo, e così anche appena finito il lavoro, ma poi, quasi improvvisamente, notai un attaccamento maggiore di Gian Paolo nei miei confronti, che non era mai successo. Incominciò a frequentare meno gli amici e non faceva altro che trovare scuse per venire a casa mia o per stare con me e notizia delle notizie, una decina di giorni fa mi ha chiesto FINALMENTE di sposarlo. Abbiamo parlato con i nostri genitori e fra 6 mesi esatti lo faremo con una grande festa e tantissimi invitati.
Oh Dio, non vedo l’ora. E tutto questo dopo che tu sei intervenuto. Sono felicissima di averti conosciuto e di averti affidato il mio caso che hai risolto come io desideravo.
Grazie Ismaell…sarai sempre nel mio cuore e nella mia mente….e per qualunque cosa ora so a chi rivolgermi. E dove lo trovo un altro Ismaell??
Un grazie dalla mia anima
Ingrid

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 185

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 ottobre 2019