magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 275: Finalmente MIO

Caro Ismaell,
mi sono rivolta a te per un problema che non trovava soluzione nel tempo, ma che era determinante per il mio rapporto con Claudio.
Nonostante ci fossimo lasciati da 2 anni, continuavamo a frequentarci, ma non come fidanzati, ma come amici, diceva lui. Lui continuava a dire che non era innamorato ma che era attratto in maniera esponenziale a livello sessuale e continuava a dire che gli piacevo. Ma più di andare a letto due volte alla settimana o anche tre, non succedeva nulla. Lui aveva la sua vita e mi diceva che ero libera di vivere la mia. Ma io ero innamorata di lui ed accettavo tutto questo per amore. Poi un giorno cercando su internet ho visto il tuo portale ed ho deciso di scriverti. Dopo il tuo intervento ho incominciato a vedere un cambiamento in Claudio, mi voleva frequentare con più frequenza e anche senza fare all’amore. Era ridiventato anche geloso ed una sera, mentre ero al bar con alcune amiche a mangiare un gelato, si è fermato con la macchina ed ha voluto parlare con me. Siamo andati in un posto appartato e contrariamente a quello che mi aspettavo, mi ha fatto una dichiarazione d’amore in grande stile e mi ha portato un anello meraviglioso.
In quel momento ti ho pensato, caro Ismaell e dal mio cuore è partito un grazie grande come il mondo. Oggi siamo nuovamente assieme e siamo felici e lui giura che mai più mi lascerà e vuole avere dei bambini. Sono felice Ismaell e la mia felicità la devo a te.
Un grande bacio e per sempre riconoscente
Rosaria

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020