magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 277: Finalmente sicura

Caro Ismaell,
dopo tanti anni di sofferenza, gelosie e tormenti, sono finalmente serena, con al fianco l’uomo che amo, tutto mio e solo mio. Io ho una certa età, come ben sai, e da 5 anni frequento un uomo, adorabile, stupendo, che tentai di lasciare più di qualche volta senza però riuscirci, perché innamorata e perchè nonostante tutto con lui sto bene.
Quest’uomo però, al pari di molti altri, aveva il debole per le donne, amava la conquista, se le portava a letto e poi le lasciava dopo un certo periodo. Io ero l’unica che nonostante questo andazzo, stavo sempre al suo fianco. Mi rivolsi a te per eliminare questo problema: lo volevo tutto e solo per me. Stento ancora a crederci che ciò sia successo. Vinicio, dopo che tu hai lavorato, ora non guarda più le altre donne e se lo fa , lo fa davanti a me e poi scoppia a ridere. Ma dedica a me e soltanto a me le sue attenzioni e tutto il suo tempo libero. E’ come vivere un sogno: niente più scenate di gelosia, niente affanni o sospetti se mi dice “vado al bar con gli amici”, niente ansia se ritarda alla sera. Sono veramente felice e lui è diventato l’uomo che ho sempre sognato di avere al fianco. Grazie grande Ismaell da una donna alla quale hai regalato felicità e tanta serenità Con stima e riconoscenza
Alma

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018