magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 215: Finalmente tutto mio

Mio caro Ismaell,
ora che ho raggiunto il risultato desiderato, ti voglio chiedere ufficialmente scusa e contemporaneamente ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Ti chiedo scusa se in questi mesi ti ho assillato, se ho dubitato di te, se sono stata maleducata, ma devi capire che il male d’amore è tra i più forti che un essere umano deve sopportare.
Ma tu sei stato sempre paziente, hai saputo contenere le mie ire e le mie depressioni, mi sei stato sempre vicino ed oggi, posso gridare al mondo che Giorgio È FINALMENTE MIO, TUTTO MIO, SOLO MIO.
Nei momenti no, quando non vedevo risultati e volevo mollare tutto, la tua professionalità e la tua competenza mi hanno sempre indotto a tener duro ed a continuare. NE VALEVA LA PENA.
Grazie Ismaell, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Non esistono oggi sacrifici che rimpiango per aver ottenuto il risultato che mi hai dato. Grazie, grazie e grazie ancora.
Un abbraccio, un bacio e tanta, tanta, tanta riconoscenza.
Tua Piera

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020