magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 574: Finalmente una famiglia

Caro Ismaell,
è con molta gioia che ti scrivo la presente informandoti che finalmente la mia vita è cambiata e che finalmente posso dire di avere quella famiglia che ho sempre sognato soprattutto per mia figlia, che è ora circondata di tutto l’amore che le necessita e che non aveva mai avuto.
Alcuni anni fa, mi innamorai di un ragazzo con il quale ebbi una storia bellissima, coinvolgente, da favola. Durò due anni e fu interrotta da un incidente che porto via Alessandro, a pochi mesi dal matrimonio. Da quella storia però nacque Giulia, il frutto del nostro amore e da quel momento io vissi solamente per mia figlia. Pur avendo incontrato altri uomini, non costruii mai nulla, un po’ per colpa mia che non vedevo in nessuno un possibile compagno di vita e perchè quando venivano a conoscenza della bambina cambiavano radicalmente e dopo poco sparivano o mi lasciavano con una scusa. E più gli anni passavano, più Giuòlia sentiva la mancanza di un padre ed io di un uomo, di un compagno da avere al mio fianco. Sono sola al mondo, i miei sono morti, e mi sono sempre arrangiata nella vita lavorando e vivendo per la mia creatura. Sta di fatto però, che ad un certo punto ho creduto di non farcela più, e piena di timore e paura, mi sono rivolta a te per trovare nuovamente il vero amore e farmi una famiglia.
Dopo il tuo lavoro, incominciarono ad aumentare le conoscenze maschili in maniera esponenziale. Con il tuo lavoro sembrava che gli uomini vedessero in me la sola donna sulla terra, ma io non cercavo avventure….fino a quando non conobbi Giorgio, che nei modi e nel fare mi ricordava molto Alessandro. Gentile, disponibile, innamorato veramente, ma quello che più conta, un vero padre per Giulia, anche se grandicella oramai. Stentavo a crederci all’inizio, ma poi i fatti mi fecero capire che non avevo incontrato un uomo ma un angelo e da allora la mia vita è cambiata e sta cambiando ancora. Giorgio ha comperato casa, mi tratta come fossi una regina e vuole sposarmi. E’ il primo uomo dopo Alessandro, che mi parla di matrimonio e tratta Giulia come fosse sua figlia. Mi sembra di vivere un sogno. Mi ha già detto che una volta sposati vorrebbe non andassi più a lavorare e il suo sogno (ed anche a me non dispiacerebbe) sarebbe di avere ancora un altro figlio. Tutto questo grazie a te caro Ismaell. Quando mi rivolsi a te per trovare nuovamente l’amore, non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli di felicità. La mia vita e quella di Giulia sono cambiate radicalmente ed oggi preghiamo il Signore che questa realtà duri per sempre.
Grazie Ismaell caro. Questa letterina te la meriti proprio tutta….anzi…sicuramente è poca cosa per quello che sei riuscito ad ottenere per me.
Con grande affetto grazie da parte mia e di Giulia
Samanta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

18 febbraio 2019