magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 484: Finalmente una nuova vita

Caro Ismaell,
dopo anni di totale infelicità, di sottomissione, di umiliazioni, picchiata e violentata nell’anima e nel corpo, oggi sono libera grazie a te, ed il mondo brilla di luce nuova e finalmente vedo quel sole per troppi anni oscurato nella mia vita.
Sposata molto giovane (19 anni) per volere dei nostri genitori, lui si dimostro subito non un marito ma un padrone, al quale dovevo stare in tutto e per tutto sottomessa: alle sue voglie, ai suoi umori, al suo volere, ai suoi ordini, e se cercavo qualche volta di ribellarmi, se tutto andava bene venivo umiliata e “punita”….se andava male venivo picchiata.
Non era amore il suo ma solo possesso. Ero una cosa sua e poteva fare di me quello che voleva. Ho cercato di ribellarmi, pensavo di denunciarlo, ma non ne ho mai avuto la forza ed il coraggio perché sono sempre stata sola. Anche i miei genitori mi hanno detto che il mio ruolo di moglie era quello di stare sottomessa al marito al quale dovevo cieca obbedienza. Materialmente non mi mancava nulla, ma ero sola e non era vita la mia. Un giorno trovai il tuo sito e più per curiosità che altro, ti chiesi se la magia poteva darmi la mia vita, la mia libertà, poteva allontanarmi un uomo che non amavo e che mi aveva soggiogata. Dopo la tua risposta decisi di giocarmi il tutto per tutto e ti pregai di lavorare per essere nuovamente libera e trovare anch’io un po’ di calore umano. Ed oggi grazie a te, a quello che hai fatto, quella libertà tanto sognata è arrivata: lui si è innamorato di un altra donna, mi ha allontanato per essere libero di vivere la sua nuova vita e si è portato a casa la nuova vittima. Tutto questo grazie a te, caro Ismaell, il tuo piano di lavoro è riuscito alla perfezione e quello che credevo impossibile si è avverato ed oggi a 32 anni sono finalmente libera e sto vedendo una persona che mi ha conquistata con la sua dolcezza e mi fa sentire dopo tanti anni, una persona, e mi copre di attenzioni che non ho mai avuto.
Sei stato il mio salvatore. Io posso dire e testimoniare che anche nei momenti di sconforto, quando avevo paura di non ottenere nulla, tu mi sei sempre stato vicino e sostenuto e l’averti conosciuto per me è stata veramente una grazia divina.
Per sempre riconoscente e grata, ti porto nel cuore
Lucia Fatima

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018