magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 155: Fine consolidata delle sofferenze

Caro e ornato Ismaell,
è con vera gioia che ti annuncio la fine oramai consolidata delle mie sofferenze, con il ritorno già da due mesi (scusa se non ti ho scritto prima, ma volevo essere sicura del risultato) di Romeo, il mio amato compagno, che una intraprendente ragazza di qualche anno più giovane di me, era riuscita a portarmelo via, lasciandomi in uno stato di disperazione unico ed inimitabile. La sofferenza, i tormenti, le angosce vissute per mesi sono indescrivibili, tanto che ho dovuto ricorrere alle cure di una psicologa che mi aiutasse a superare il tragico evento e momento. Ma è servito molto poco. Soffrivo come un animale per mal d’amore, un male da cui si guarisce solo avendo vicino la persona amata, ma non avendo più Romeo, mi stavo distruggendo poco alla volta. Poi ho visto il tuo sito, ed io, che non credevo alla magia, mi sono messa a sfogliarlo ed a leggere quanto vi era scritto, soprattutto le lettere di ringraziamento, ed una nuova forza mi nacque da dentro, tanto che subito ti scrissi animata da una speranza che avevo perso, e senza penarci due volte ti affidai il mio caso.
Sei stato la mia cura. Ho creduto immensamente in te, caro Ismaell e la mia fede è stata ricompensata. Finite le tue ritualistiche dopo neppure un mese, Romeo si è rifatto vivo: era dimagrito, con la barba lunga, trascurato…non mi sembrava neppure lui. Ma alla sua vista il mio cuore si è messo a battere più forte ed ho capito benissimo che era venuto per me, che era ritornato da me. Ora si è rimesso, mi ha raccontato la sua folle esperienza ed ha aggiunto che solo ora si rende conto di chi ha vicino e che follie del genere non si ripeteranno mai più tutta la vita, perchè per tutta la vita staremo assieme.
Ti ringrazio mio amato amico. La tua “medicina” mi ha salvato, mi ha ridato la vita, mi ha ridato Romeo.
Infinitamente grata per sempre
Mariangela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020