magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 529: Finito bene cominciato meglio

Caro Ismaell,
la prima parola che mi viene è GRAZIE. Si così: grande…anzi un immenso GRAZIE!
Sai quanta paura e dubbi ho avuto quando ti ho contattato la prima volta ma in fondo sentivo fina da subito che sei la persona giusta, che posso fidarmi.
Cosi ti ho raccontato subito la mia storia d’amore più bella, più intesa della mia vita che purtroppo andata male. Ti ho confidato tutti i particolari dall’ inizio alla fine, e sinceramente non è stato facile descrivere perché sai quanto ho sofferto, ma tu fin da subito mi hai trasmesso la tranquillità.
Eri sempre disponibile ad ascoltarmi o rispondermi per qualsiasi cosa. Credevo tutti giorni che lui tornerà, immaginavo tutti giorni come entrerà nella porta di casa ed è cosi è stato! Sorprendentemente presto anche. La cosa più incredibile è stata quando mi sono rincontrata con lui la prima volta: è come se non fosse successo nulla, come se non ci fossimo mai lasciati. Niente discussioni, niente di niente, nessuna paura, ma subito ci siamo abbracciati e baciati cosi con tanto amore e con tanta emozione come quando una persona torna da un viaggio lungo e non vede l’ora abbracciare e baciare il suo amato.
Siamo più innamorati di prima e va tutto bene.
Posso dire che per me il 2017 è finito bene e che l’anno nuovo è iniziato bene.
Tutta la mia gratitudine è per te, tu non sei solo un Mago eccezionale ma sei una persona meravigliosa che sa ascoltare e dare consigli in qualsiasi situazione, io ti considero un vero Amico. 
Grazie di cuore.
Elisabetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018