magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 336: Fissata la data di nozze

Gentile Ismaell,
le scrivo la presente con tanta gioia nel cuore, riconoscente di quanto ha fatto per me,
dandomi per l’ennesima volta, la dimostrazione che la Magia esiste e che i risultati si ottengono, se chi opera è persona seria, professionale e competente come lei ha sempre dimostrato di essere.
Sono i fatti che parlano per lei, caro Maestro.
Io sono medico e come tale sono una persona molto pratica e concreta, ma nella vita, anche cose come la Magia, possono venire prese in considerazione in particolari momenti e stati d’animo, anche se non sempre convintamente. Il mio sogno era quello di portare Mauro, mio attuale compagno, a sposarmi. Già conviviamo, ed abbiamo un bambino di 8 anni, ma il fatto di non essere sposata regolarmente, non mi faceva star bene. Tutte le mie insistenze si sono dimostrate vane, negli anni, e Mauro non ha mai voluto “ufficializzare’ il nostro rapporto con il matrimonio in chiesta. Lui diceva che due persone che si amano stanno insieme perchè “sentono” di stare insieme e per lui quello era il matrimonio.
Ma per me , che la penso diversamente, le cose non stavano proprio in questi termini.
Fattostà che un giorno, consigliata anche da una collega, decisi di rivolgermi a lei con l’intento di arrivare al grande evento con la Magia.
Devo ammettere che inizialmente la mia era più curiosità che altro (figuriamoci se un mago poteva riuscire a convincere Mauro a sposarmi) ed invece, caro Ismaell, oggi scrivendoti questa mia testimonianza, devo rimangiarmi tutto il mio scetticismo e la mia diffidenza. Dopo neppure 30 gg finite le sue ritualistiche, INASPETTATAMENTE, durante una cena, Mauro mi ha SPONTANEAMENTE chiesto di diventare sua moglie.
In un primo momento ho pensato che avesse bevuto un bicchiere di troppo, ma poi visto come sono andate le cose, ho dovuto ricredermi ed il mio pensiero è subito volato a lei.
Abbiamo già deciso anche la data di nozze ed iniziato i preparativi. Sarà una grande festa e le posso assicurare che quel giorno, nel mio cuore, il festeggiato sarà anche lei.
Ecco, volevo testimoniare la mia esperienza con lei. Nel farlo, colgo l’occasione non solo per ringraziarla ma promettendole anche che d’ora in avanti, guarderò alla magia, sicuramente con occhi diversi.
Dott.ssa Mariangela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018