magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 651: Folgorato in rete…

Caro Ismaell,
non so trovare altro modo per esprimerti tutta la mia riconoscenza per avermi fatto ritrovare la donna che amo e che per un periodo pensavo di aver perso per sempre, che dirti GRAZIE.
Ed in effetti l’avrei persa se il Signore non ti avesse posto sulla mia strada e l’averti trovato in rete per me è stata una folgorazione.
Prima di contattare te avevo contattato almeno una decina di operatori ed operatrici varie. Non avevo fatto nulla. Solo il consulto, ma nessuno di loro per come si erano posti mi aveva dato la fiducia, la tranquillità, l’idea di trovarmi davanti una persona competente, come è stato con te. Innanzi tutto complimenti per il tuo sito che è unico e pieno di informazioni chiare ed utili, che fanno capire anche a noi poveri mortali molte cose. Gli altri invece si trincerano dietro segreti e la scusa della magia per non dirti nulla e per non fare nulla se non spillare quattrini.
Ti invece sei trasparente al massimo ed hai sempre una risposta valida per tutto: sei un vero professionista. E lo si vede da come porti avanti il rapporto con il tuo cliente, sempre paziente, presente e quello che più conta sempre disponibile.
Ma veniamo a noi: Manuela mi aveva lasciato per un altro uomo. A me disse che aveva bisogno di un momento di riflessione, di distacco, ma poi le cose si vengono a sapere: aveva trovato un altro. Disperato, non arrabbiato, feci di tutto e di più per riavvicinarla, con l’unico risultato di farmi bloccare da per tutto e di allontanarla ancora di più. Nella follia della disperazione ho pensato alla magia e mi sono messo a contattare gli operatori che trovavo in rete fino a quando sono approdato sul tuo sito. Dopo averti contattato ti affidai il mio caso ed oggi, nei tempi calcolati, ti comunico che Manuela è ritornata da me, pentita e chiedendomi perdono. E’ stata lei a venire in cerca di me. Io come mi ave vi detto tu non l’ho più cercata. E’ stata lei a cercare me e da lì poi è rinato il nostro rapporto che oggi è una bellissima pianta che cresce rigogliosa, forte e più stabile che mai. Di tutto questo devo dire grazie a te, che sei unico e tu non mi crederai, ma ho acceso un cero alla Madonna per avermi fatto conoscere una persona come te unica al mondo….non esagero. Grazie amico e fratello mio. Grazie per avermi ridato la felicità.
Il tuo amico per sempre
Giuseppe

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 651: Folgorato in rete...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020