magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 283: Forse con un po’ di fede…

Caro Ismaell,
ti scrivo questa mail perchè sono completamente soddisfatto del risultato ottenuto. Simona è tornata da me, abbiamo chiarito tutti i problemi, ci siamo accorti di non aver mai smesso d’amarci e fatto nuovi piani per il futuro. E tutto questo lo devo sicuramente a te, perchè quando venni da te la prima volta, neppure lontanamente esistevano le premesse per un suo ritorno. Ma la disperazione fa fare a volte dei passi che mai immagineresti di fare. Come si dice in questi casi tu hai fatto il miracolo, ma è proprio questo che ora mi ha messo in crisi. Io sono ateo e non credo a nulla, se non nell’uomo, nei numeri, ed in tutto ciò che è scientificamente dimostrabile e spiegabile. E la mia professione ha sempre convalidato le mie teorie e mi ha fatto credere di essere nella verità e nel giusto. Ma quanto tu sei riuscito a fare non segue nessuna logica, nessuna energia dimostrabile, controllabile…è solo una questione di fede. Però se non vogliamo inserire quanto successo nella casualità, devo ammettere che ci sono forze ed energie che sfuggono alla scienza ma che determinano un risultato. In poche parole mi sto facendo un sacco di domande ed ho messo in forse il mio ateismo. Forse, dico forse, c’è qualcuno o qualcosa che determina queste energie e che bene o male hanno un’origine sconosciuta, ma che certe persone sono in grado di evocare….
Guarda, pur ringraziandoti per il risultato ottenuto, sono entrato in crisi mistica. Ti farò sapere le mie conclusioni, se ci arriverò.
Intanto il mio futuro certo è al mio fianco, si chiama Simona, e con lei sono certo che potrò un domani dare una risposta a questi interrogativi ai quali ora non so rispondere.
Grazie, caro Ismaell, e….a buon rendere.
Un abbraccio
Francesco

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018