magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 514: Fortuna? No, impegno!

Caro Ismaell,
che bella cosa averti incontrato, che bella cosa aver messo il mio futuro nelle tue mani, che bella cosa sapere che ci sei, punto di riferimento per molti, come può essere un faro per i marinai in mezzo ad una tempesta. Tu esisti per la felicità delle persone che hanno la fortuna di conoscerti, di avere il tuo aiuto, di trovare attraverso te quella felicità che non a tutti è concessa, ma che tu con le tue arti sai così prestigiosamente donare a quanti ti tendono la mano.
Non sono sviolinate le mie, caro Ismaell, sono le sole parole che riesco a trovare per esprimenti la mia gioia e la mia felicità dopo aver raggiunto il sofferto traguardo, che più di qualche volta vedevo lontano e che oggi però, stringo tra le mie mani.
Ed il mio traguardo era Giorgio, uomo egoista e lontano, del quale io però mi ero immensamente innamorata e che dopo avermi illuso ed “usato” mi ha gettato via come un fazzoletto sporco. Ma io non ci sono stata: spinta da mia madre (guerriera più di me) ho deciso di lottare per avere quanto di più bello avevo incontrato nella mia vita e per la mia lotta ho voluto te al mio fianco, dopo aver letto il tuo sito in rete.
Mi sono lasciata guidare dal mio istinto, tra mille altri che mi proponevano le stesse cose che mi proponevi tu, ma ho scelto la professionalità, quello che non la faceva facile e che non dava per scontato il risultato, che non faceva promesse, ma che dalle sue parole vedevo e sentivo il più agguerrito, il più competente, il più preparato. E nonostante le difficoltà incontrate non ho mai dubitato di te e del successo del lavoro che avevamo intrapreso, convinta che mal che fosse andato, avevo tentato il tutto per tutto e con il miglior professionista del momento.
E tra alti e bassi siamo arrivati laddove volevamo arrivare, all’ambito traguardo. Lo abbiamo superato ed io mi sono ritrovata amata, tra le braccia del mio Giorgio, felice e realizzata, quasi incredula di tanta fortuna. Fortuna?? No, bravura e pazienza, caro Ismaell. La tua bravura, la tua pazienza, il tuo impegno mi hanno portato laddove volevamo arrivare ed oggi, consolidato il nostro rapporto, ti invio i miei ringraziamenti e ti rinnovo la mia stima. Ad un uomo che senza promettere nulla mi ha saputo dare la mano e portarmi pian piano a volare alto nel cielo dell’amore….con il mio amore.
Grazie Ismaell. Ti sarò sempre riconoscente e continuerai ad essere sempre il mio punto di riferimento in questa tempesta chiamata vita. Con te al fianco, non avrò mai più paura….di nulla.
Con affetto tua Lory

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018