magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 341: Fortunata 2 volte

Caro Ismaell,
ce ne abbiamo messo di tempo, ma alla fine il risultato tanto sudato è arrivato.
Luciano ora è mio e solo mio e da come si comporta e da quello che mi dimostra ogni giorno, vedo che il nostro amore è solido e durerà per sempre.
Solo tu sai quante volte ho detto basta, mi fermo, non vado più avanti, solo tu sai le crisi che ho subito quando demoralizzata rinunciavo al lavoro e poi, dopo qualche settimana, ti riscrivevo per ricominciare tutto daccapo.
E quante volte tu ti sei arrabbiato dicendomi e rimproverandomi che così facendo non avrei ottenuto nulla e che stavo buttando via solo denaro.
Poi alla fine, grazie anche a te che sei stato duro con me, visto che consolarmi non serviva a nulla, sei riuscito a fare quello che dovevi, ed oggi Luciano ed io siamo insieme ed innamorati più che mai. Il passato non esiste più….non mi ricordo neppure quello che ho sofferto e quello che ho patito in quei 8 mesi di dura lotta. Non voglio ricordare. Come dici tu, devo pensare al presente e guardare al futuro. Caro Ismaell, ti voglio bene. Finalmente mi sono realizzata e finalmente sono la donna che ho sempre sognato di essere con Luciano al mio fianco.
Ti dovrei fare un monumento, ma credo che chi ti conosce sa chi sei e quello che vali ed a chi non ti conosce dico solo che tornerei da te ad occhi chiusi, senza la minima esitazione, sapendo che comunque tu farai non solo le cose giuste ma anche tutto il necessario. Grazie, mio caro Ismaell, da una donna che si sente doppiamente fortunata: come prima cosa per aver Luciano al mio fianco, la seconda per aver incontrato te.
Con affetto e con riconoscenza
Ida

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018