magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La Madonna

Le apparizioni celesti, soprattutto quelle della Madonna, sono avvenute in tutte le parti del mondo. I veggenti, i soli fortunati a vedere la madre di Dio, hanno sempre descritto la “Signora” come bellissima, ma solo loro l’hanno potuta vedere. A onor del vero però, esistono parecchie fotografie di professionisti e non, che sono state scattate durante le apparizioni con l’obiettivo rivolto sul luogo ove si affermava esserci l’apparizione che solo i veggenti vedevano. La macchina fotografica, la pellicola hanno immortalato e documentato che effettivamente lì qualcosa stava accadendo. Noi vi riproponiamo alcune di queste foto che sono state già tutte analizzate per evitare grossolani trucchi o manipolazioni. Ismaell le pubblica senza commento, lasciando libero di interpretazione l’eventuale visitatore.

Madonna - 1Foto scattata durante l’apparizione del novembre 1966 a Turzovka in Cecoslovacchia

 

Madonna - 2Foto scattata a Bergalla di Palestrina (Savona) durante l’apparizione della Madonna alla veggente Caterina Richiero

 

Madonna - 3Foto scattata il 15 maggio 1969 durante una visione della veggente Rosa Quattrini.

 

Madonna - 4Foto scatta il 16 ottobre 1967 a S. Damiano durante l’apparizione della Vergine.

 

Madonna - 5Foto scattata in quel di Crosia (CS) -estate 1987 – durante un’apparizione al veggente Vincenzo Fullone

 

Madonna - 6Foto scattata in quel di Crosia (CS) -estate 1987 – durante un’apparizione al veggente Vincenzo Fullone

 

Madonna - 7Questa foto è stata scattata a Mejugorie il 29 dicembre 1988, da una signora che desidera restare anonima. La foto è eccezionale in quanto si riesce a vedere anche il volto, con lo sguardo rivolto verso il basso, della visione.
La Polaroid è stata fatta il giorno dopo il matrimonio di Ivanka, nella chiesa di P. Jozo, dopo che nella predica disse che qualcuno avrebbe visto la Santissima Madre. La signora (che ci ha fatto pervenire la foto) sentì un forte profumo di rose e realizzò lo scatto; accanto a lei c’erano testimoni. La conferma dell’autenticità è stata data da Vicka e da alcuni sacerdoti e vescovi di Roma.

Torna a Galleria fotografica

 

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 dicembre 2018