magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Larve sulla tragedia di New York

Esaminando le foto ed i filmati sulla tragedia di New York, è emersa ancora una volta la realtà larvale, che conferma la teoria esoterica che laddove vi sia una grande emanazione di energia emotiva, le larve sono presenti in quanto esse si nutrono di tale energia. L’interpretazione esatta dell’immagine, sta poi alla preparazione ed alla conoscenza che ciascun operatore detiene, ma di una cosa possiamo star certi: non sono giochi di luci e ombre, non sono immagini formatesi casualmente, non sono scherzi degli eventi!! Infatti una immagine, prima di essere qualificata come foto larvale viene sottoposta ad un preciso Rituale chiamato di conferma, che senza ombra di dubbio ci dice esattamente se l’immagine esaminata rappresenta una entità o meno.
Le immagini di seguito riportate rappresentano sicuramente realtà larvali.

Larve sulla Torre Gemella
Fotogramma ricavato da una trasmissione della CNN

Verosimile larva astrale sulla torre gemella
Volto larvale demoniaco verosimilmente riferibile alla energia emessa dagli attentatori al momento dell’impatto. Immagine rappresentante il male e la volontà di arrecare male, danno, morte.

Demonio vicino alle Torri Gemelle
Uno studio più attento mette in evidenza addirittura una figura demoniaca di sicura provenienza larvale che vuole rappresentare la motivazione di tale gesto: portare la morte fine a se stessa.

Larve vicino al luogo dell'impatto
Le torri crollano. Migliaia di persone stanno morendo. Tra il fumo si materializzano decine, centinaia di volti di chiara origine larvale dovuti alla grande energia emotiva emanata in quei momenti.

Dettaglio delle larve sul luogo del crollo
Qualcuno dei parenti potrebbe riconoscere in questi volti confusi, forse, i lineamenti di qualche caro

Torna a indice Larve

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018