magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimoni di fatture

Non sempre, ma moltissime volte, perchè le energie negative messe in atto dagli interventi di Malocchio, Fattura e Maleficio, diventino operative, bisogna mettere il “feticcio” o il “delegato” alla negatività, nelle vicinanze o nella casa stessa della vittima, dove fortunosamente a volte, vengono ritrovate. Tali rinvenimenti vengono chiamati “testimonio“.
Le testimonianze che seguono, si riferiscono a casi risolti da Ismaell dei quali si è avuto comprova dell’avvenuta attività di invio delle energie negative. Il ritrovamento del testimonio, accelera le pratiche di denegativizzazione e permette di rinviare al mittente le energie negative che dovevano invece colpire il bersaglio.

Testimonianza di fattura
REPERTO 7435 – CASO 4432 – AGGLOMERATO DI CERA CON ALL’INTERNO FETTUCCINA BIANCA E ROSSA ANNODATE. RINVENUTO NEL SOTTOSCALA DI M.L. E’ VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA SULLA SALUTE.

 

Chiave per fattura
Questa chiave arrugginita, trovata nel materasso di M.G., sta ad indicare il testimone di fattura verosimilmente riferibile a fattura fatta per rompere un matrimonio. Infatti, tale scoperta è stata fatta dopo che una moglie abbandonata dal marito per andare con un altra donna, questa aveva fatto analizzare il letto da un punto di vista esoterico. Intervenuto sul testimone ed annullata la rispettiva fattura, neanche 2 mesi dopo, il marito tornava pentito e chiedeva scusa. I due, ancora oggi, dopo doverosa protezione, vivono felicemente insieme.

 

Fattura in campo amoroso
COAGULO MALEFICO COMPOSTO DA BAMBOLINA AVVILUPPATA DA FILI DI LANA VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA NEL CAMPO DELL’AMORE

 

Fattura nel campo della salute
COAGULO MALEFICO COMPOSTO DA CAPPELLI UMANI AVVOLTI SU LIMONE INFISSO DI SPILLI VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA NEL CAMPO DELLA SALUTE

 

Fattura annullata
CUORE DI ANIMALE CON INFISSI TRE SPILLI NERI, INTRECCIO DI FETTUCCINA ROSSA E NERA, CON FOGLIE DI ALLORO1 INVIATO AL CLIENTE S.C., MOLTO PROBABILMENTE PER COLPIRLO IN CAMPO SENTIMENTALE.
PRATICA DI BASSA MAGIA O STREGONERIA ANNULLATA TRAMITE DENEGATIVIZZAZIONE.

 

Fattura analizzata da Ismaell
REPERTO 13254 – CASO 9993 – RICHIAMATI DAL LUNGO ABBAIARE DEL CAGNOLINO, I PROPRIETARI DI UNA CASETTA, NOTANO, FUORIUSCIRE DALLA TERRA UN AMMASSO DI CARNE DAL QUALE FUORI ESCONO TRE SPILLONI NERI. LA SIGNORA, CONOSCENTE DI UN PARENTE DI Ismaell, CONTATTA L’OPERATORE PER CONOSCERE IL SUO PARERE

 

Dettaglio della fattura analizzata da Ismaell
ARRIVATO SUL POSTO Ismaell PRENDE ATTO DEL RITROVAMENTO, LASCIATO NELLA TERRA SENZA NULLA TOCCARE

 

Cuore di maiale dissotterrato
ARRIVATO SUL POSTO, SCAVANDO CON CURA E MOLTA ATTENZIONE Ismaell DISSOTERRA QUELLO CHE RISULTERA’ ESSERE UN CUORE DI MAIALE

 

Cuore con dentro biglietto
TOLTI GLI SPILLONI DALLA CAPOCCHIA NERA PERO’, IL CUORE SI APRE IN DUE E LASCIA APPARIRE UN FOGLIO DI CARTA AVVOLTO DA UN ELASTICO CON DEGLI STRANI SEGNI SOPRA

 

Fattura per far divorziare due persone
SUL BIGLIETTO SEGNI INEQUIVOCABILI DI MAGIA NERA ED I NOMI DEI BERSAGLI: I PROPRIETARI DELLA CASA, MARITO E MOGLIE. IL TUTTO DOPO SCRUPOLOSO ED ATTENTO ESAME E’ RISULTATO ESSERE ATTIVITA’ RIFERIBILE A FATTURA DI ROTTURA SENTIMENTALE ALL’INTERNO DEL MATRIMONIO. I DUE STAVANO PASSANDO DEI MOMENTI VERAMENTE DIFFICILI E GIA’ PARLAVANO DI SEPARAZIONE. DOPO ANNI DALL’INTERVENTO DI SFATTURAZIONE, SONO ANCORA INSIEME E PIÙ FELICI CHE MAI

 

Fattura amorosa - 1
Fattura amorosa - 2

REPERTO 6122 – CASO 12396 – CUORE DI ANIMALE VEROSIMILMENTE DI CAPRETTO O VITELLINO CON INFISSI NUMEROSI CHIODI DI FATTURA ANTICA AVVOLTI DA UN NASTRO DI COLORE LILLA, ANNODATO E CON SCRITTO SOPRA I NOMI DI MARCO E IDA E ADAGIATO SU RAMI DI DERA SECCHI. IL TUTTO RIFERIBILE A FATTURA DI SOFFERENZA E DISACCORDO AMOROSO.

 

Fattura per morte di un neonato
FOTO GENTILMENTE CONCESSA DA G.B. DI NAPOLI CON LA QUALE SI EVIDENZIANO MATERIALI RIFERIBILI A MALEFICIO O FATTURA A MORTE NEI CONFRONTI DI UN BAMBINO DI 7 MESI DECEDUTO A ROMA. ANNO 1991

 

Fattura per far impazzire qualcuno
Questa fattura è fatta con un frammento di specchio. La foto vi è appiccicata sopra, voltata verso lo specchio – ed è legata con filo rosso e nero. Serve a far perdere – tra l’altro – bellezza e fascino. La figura voltata significa il desiderio di far impazzire la vittima fino al punto d’aver paura della propria immagine (specchio).

 

Fattura con capelli e manoscritto
Classica fattura composta da feticcio rappresentato dai capelli dell’interessato e dalla orazione di maledizione scritta su carta pergamena generalmente con inchiostro ottenuto da escrementi, saliva e fegato di animale. Il tutto posto in un sacchettino, viene generalmente posto all’interno dell’abitazione della vittima o legato con fettuccina nera ad una fotografia del bersaglio.

 

Candela per fattura
Candela nera con attorcigliata una corda. Consacrata e lavorata sulla candela viene legato un foglio con scritte le minacce o i pensieri che si vogliono inviare alla persona da colpire o danneggiare. Spesso si trovano anche candele di questo tipo avvolte da una fotografia che viene legata assieme al biglietto.
Man mano che si consuma la candela viene attivata la fattura

 

Fattura per morte
Questa fattura è stata realizzata su pergamena. Si tratta di un disegno nel quale sono sovrapposte due tibie ed una croce nera. Il nome della vittima può essere indifferentemente scritto o sulle ossa o attorno al disegno. Il tutto viene lavorato con delle ritualistiche di Magia Nera e posto nei pressi o nell’abitazione del bersaglio. Serve per inviare dolorose malattie, soprattutto ossee.

 

Fattura del 1875
CALZE NEGATIVE VEROSIMILMENTE RIFERIBILI A MALEFICIO DEL SECOLO SCORSO, RINVENUTE IN UNA GROTTA SOTTO UN APPARTAMENTO E CAUSA DI MORTE DI NUMEROSE RAGAZZE CHE IN PERIODI DIVERSI AVEVANO ABITATO TALE CASA. (SU GENTILE CONCESSIONE DELLO PSICOBOLISTA GENNARO BRIANTI)

 

Fattura dell'ulivo
Questa fattura viene chiamata “fattura dell’ulivo”, e rappresenta il desiderio di far patire alla persona tutte le pene di Cristo. Nel legno d’ulivo si piantano tre vecchi chiodi sui quali viene legato un fazzoletto o un lembo di stoffa con dei capelli. Generalmente viene usata nel meridione d’Italia.

 

Fattura per malattia incurabile
Fattura atta a procurare malattia incurabile sulla persona vittima del maleficio. In questo caso è stato usato un feticcio (bambolina) ed un simulacro (fotografia) per rafforzare l’invio di energie negative e renderle più deleterie e penetranti.

 

Fattura per sofferenza
In questa foto sono stati piantati degli spilli negli occhi e nelle orecchie: organi sui quali verrebbe così diretta e concentrata la forza negativa della fattura. Il tutto tenderebbe a procurare sofferenza, e morte.

 

Fattura di natura economica
Fattura a distanza riguardante interessi economici. In questo caso sono stati utilizzati i residui dei bastoncini di incenso. E’ un tipo di violenza esercitato nei confronti di qualcuno per facilitare, per esempio, la stipulazione di un contratto o di qualsiasi altro interesse economico o commerciale. I bastoncini vengono spezzati e fatti bruciare con la candela.

 

Fattura per incidente in auto
Questa è una fattura per l’auto. Viene maledetta con acqua santa e nascosta all’interno di una vettura con lo scopo di procurare incidenti. I nastri intrecciati hanno un significato preciso a seconda dei colori impiegati. Il rosso indicherebbe sangue; il verde rabbia in seguito all’incidente e il bianco servirebbe a unirli. Il marrone, nel nostro caso, di infermità permanente.

 

Fattura contro atleti
Fattura “sportiva” praticata contro giocatori o ad atleti in genere. L’immagine viene legata alle gambe con un cordoncino, lavorata e maledetta: augurio di difficoltà nel movimento, nella velocità, nell’agilità, con progressiva perdita delle forze e conseguente fallimento nello sport che si pratica.

 

Fattura contro il feto
Questa è una bambolina trovata all’interno di un materasso La posizione dello spillo ha un significato ben preciso: inclinato indica sofferenza; diritto morte. Questo tipo di fattura viene usata contro le donne incinte per danneggiare il feto. La bambolina di colore starebbe a significare che nascerà un figlio diverso da quello che ci si aspetta.

 

Fattura contro denti
Oggetto per “fattura”, formato da lana, stoffa, argilla, fil di ferro e cera. Serve per colpire a distanza il bersaglio, soprattutto nella salute con particolare riguardo alla bocca (denti).

 

Bambola in cera di donna
BAMBOLA IN CERA DI DONNA CON INFILZATI, IN VARIE PARTI DEL CORPO, SPILLI A CAPOCCHIA ROSSA E NERA. PRATICA DI STREGONERIA TENDENTE A COLPIRE IL SOGGETTO SOPRATTUTTO NELLA SALUTE, FACENDOLO AMMALARE ANCHE IN MODO MOLTO SERIO

 

Fattura per malattie
REPERTO 9.719 – CASO 18496 – STATUINA IN CERA BIANCA RAFFIGURANTE INEQUIVOCABILMENTE BUSTO DI DONNA CON INFISSI TRE SPILLI SULLA FACCIA, UNO A CAPOCCHIA COLORATA ALL’ALTEZZA DEL CUORE ED UNO ALL’ALTEZZA DEL FEGATO. FETICCIO VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA NEL CAMPO DELLA SALUTE DELLA CLIENTE A.R. INSPIEGABILMENTE AMMALATA DA BEN TRE ANNI. DOPO SFATTURAZIONE I DISTURBI SONO SCOMPARSI E LA CLIENTE OGGI STA BENE.

 

bambolina a forma di uomo
BAMBOLOTTO IN CERA RAPPRESENTANTE FIGURA MASCHILE, TROVATO IN UNA PIANTA DEL GIARDINO DEL CLIENTE D.O., VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA. ALL’INTERNO DELLA STATUETTA SONO STATE RINVENUTE PARTI ORGANICHE DI ANIMALE

 

Bambolina in cera rossa
REPERTO 9108 – CASO 18.481 – BAMBOLINA IN CERA ROSSA RINVENUTA NEL GARAGE DI V.E. – CON INFISSO ALL’ALTEZZA DEL CUORE E DELL’ORGANO GENITALE UNO SPILLO VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA NEL CAMPO DELL’AMORE

 

Statuetta con capelli veri - 1Statuetta con capelli veri - 2
REPERTO 550A – CASO 20160 – STATUINA IN CERA CON CAPELLI VERI, INFISSA DA CINQUE SPILLI A CAPOCCHIA BIANCA DELLA CLIENTE D.A., CHE L’AVEVA TROVATA TRA LA RETE ED IL MATERASSO DEL SUO LETTO. – PRATICA DI MAGIA NERA, TENDENTE A PORRE OSTACOLI AL MATRIMONIO. DA TRE ANNI LA COPPIA NON RIUSCIVA, PER VARI MOTIVI A SPOSARSI. SFATTURATA SI SONO SPOSATI 45 GIORNI DOPO.

 

fattura di magia nera
Fotografia trovata in un cassetto a casa della cognata. L’oggetto, testimone di fattura, consiste in una foto, sulla quale sono stati infissi dei chiodi (dei quali si nota la capocchia) a forma di croce rovesciata. Il tutto era servito per inviare energie negative evocate con ritualistica verosimilmente di magia nera.

 

Gomitolo di spago per fattura
CASO 22.987 – CASO 2261 – GOMITOLO DI SPAGO TROVATO IN UN CASSETTO DELLA SCRIVANIA DI UN NOTO PRODUTTORE TELEVISIVO, ANNODATO 666 VOLTE, RIFERIBILE A FATTURA. IL NUMERO DEI NODI ED IL TIPO PARTICOLARE DI FATTURA FANNO PRESUPPORRE UN INTERVENTO DI ALTA MAGIA NERA.

 

Fattura su fotografia
FATTURA FATTA ATTRAVERSO FOTOGRAFIA CON TECNICA DI STREGONERIA O BASSA MAGIA. SI NOTI SUL SOGGETTO DI SINISTRA COME LA TESTA TUTTA SIA IL BERSAGLIO DELL’OPERATORE E COME SUL SOGGETTO DI DESTRA LO SPILLONE ABBIA DETERMINATO PRECISE ZONE, SITI IN CUI SI VUOLE DANNEGGIARE LA PERSONA

 

Strumento per fattura
Strumento per fattura - 2

Testimonio di fattura trovato appeso ad una rete metallica nella cantina di A. F. Da parecchio tempo la persona soffriva di continui malesseri; aveva fatto dei piccoli incidenti stradali ed il rapporto in famiglia stava degenerando sempre più. Il testimonio di fattura era composto da limone avviluppato nella cera con da una parte una croce fatta con degli aghi simbolo di sofferenza fisica e spirituale. Dall’altra simboleggiava una strada, un viale, un percorso che stando alla simbologia esoterica significava lunghezza delle sofferenze. Trattasi fuori dubbio di fattura di sofferenza dovuta a ritualistica di Magia Nera.

 

Limone per fattura
LIMONE SECCO CON INFISSI NUMEROSI SPILLI E FETTUCCINA NERA VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A MALEFICIO RINVENUTO NELLA SOFFITTA DELL’INTERESSATO

 

Fattura per separazione
Testimonio di Fattura

REPERTO 39637 – CASO 11941 – LIMONE USATO PER FATTURA DI SEPARAZIONE DI DUE SPOSI. SONO CHIARAMENTE VISIBILI SEGNATE SULL’AGRUME LE INIZIALI DEGLI INTERESSATI

 

Limone per fattura
REPERTO 7042 – CASO 9630 – LIMONE ESSICCATO CON INFISSI NUMEROSI SPILLI CIRCONDATI DA FILO NERO E STOFFA NERA VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A MALEFICIO. IL TESTIMONE E’ STATO RINVENUTO IN UN ARMADIO DELLA CAMERA DA LETTO DEL CLIENTE.

 

Limone con chiodi ed infissi
REPERTO 9001 – CASO 13.869 – LIMONE ESSICCATO CON INFISSI NUMEROSI SPILLI ED AVVOLTO IN FILO NERO, VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A PRATICA DI BASSA MAGIA O STREGONERIA RINVENUTO IN CASA DI A.K. COLPITO NELLA SALUTE

 

Statua femminile avvinghiata ad un pipistrello
STATUINA FEMMINILE IN CERA, AVVILUPPATA DA UNA MATASSA DI FILO NERO ED AVVINGHIATA AD UN PIPISTRELLO MORTO, VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A MALEFICIO O FATTURA A MORTE.

 

Patata usata per fattura
REPERTO 3694 – CASO 10.327 – PATATA USATA PER FATTURA IN CAMPO SENTIMENTALE E PER RENDERE PIU’ GELOSO IL BERSAGLIO. SULLA PATATA SONO BEN VISIBILI LE INIZIALI A CUI ERANO RIVOLTE LE ENERGIE NEGATIVE.

 

animale usato per fattura
ANIMALE RICERCATO PER FATTURE E MALEFICI IN MAGIA NERA E’ FUORI DUBBIO IL PIPISTRELLO. ALCUNI MAGHI SONO DISPOSTI A PAGARE ANCHE 4 – 5 MILIONI PER UN PIPISTRELLO VIVO

 

Residui di fattura in cera
Residui di fattura fatta con immagine in cera e spilli.

 

Oggetto malefico
Oggetto malefico per accentrare potere a spese altrui utilizzando forze demoniache. Contiene sette sostanze diverse: oro, argento, rame, stagno, piombo, ferro e sali disciolti nella fusione. La preparazione dura almeno 90 giorni e è molto complessa, perché deve essere svolta in particolari condizioni astrologiche. Alla fine del procedimento questo oggetto viene consacrato con il sangue. Il suo costo si aggira sui 10.000 Euro.

 

Elementi riferibili a fattura
ELEMENTI RIFERIBILI A FATTURA EFFETTUATA TRAMITE UN ROSARIO, UN PAIO DI FORBICI ED UN SACCHETTO RIPIENO DI SABBIA PER DISTRUGGERE LA PACE IN UNA FAMIGLIA

 

Nell’arco di pochi mesi, TRE sorelle su quattro muoiono di strane morti: una per malattia, una in un incidente stradale, una si suicida. La quarta sorella si rivolge ad Ismaell per analizzare che in tutta questa tragedia non vi sia nulla di “strano”, ma da una analisi dei cuscini su cui dormivano le donne, emerge una realtà ben diversa della casualità: in un cuscino infatti viene travata la testimonianza indiscutibile che su quelle donne qualcuno aveva operato con Magia Nera, e che pertanto quanto era successo verosimilmente era riferibile alla conseguenza delle energie negative che erano state manipolate con tali ritualistiche.

 

Tre boccioli di rosa per fattura

Tre boccioli di rosa secchi (indicanti le donne morte) e tutti e tre con infilati degli spilloni dalle capocchie colorate.

Tre boccioli di rosa per fattura - retro

Gli spilloni con la capocchia nera stavano ad indicare una morte prematura per incidente, quelli gialli per malattia e quelli bianchi per suicidio.Feticcio in cera per fattura
REPERTO 10.703 – CASO 21429 – FETICCIO IN CERA BIANCA, DI UOMO, AVVOLTO DA FETTUCCINA NERA ANNODATA, CON CUORE IN PEZZA SOSTENUTO DA 3 SPILLI A CAPOCCHIA ROSSA E CON SUL PENE 2 VERE D’ORO. TESTIMONE VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA NEL MATRIMONIO TROVATA DAL SIG. E.G. GIA’ IN FASE DI SEPARAZIONE. DOPO L’INTERVENTO DI SFATTURAZIONE LA SITUAZIONE MATRIMONIALE E’ TORNATA NORMALE E GLI SPOSI SONO ATTUALMENTE ANCORA INSIEME

 

Immagine sacra usata per rituali demoniaci
IMMAGINE SACRA USATA IN STREGONERIA PER MOTIVI BLASFEMI E RITUALI DEMONIACI

 

Fattura contro la casa
SINGOLARE FATTURA FATTA CON UNA SERRATURA PER CREARE DISSIDI E CONTRASTI IN SENO ALLA FAMIGLIA. ALL’INTERNO DELLA SERRATURA E’STATO RINVENUTO UN LUNGO FILO NERO ED UN BAMBOLOTTO MINIATURIZZATO.

 

Simulacro con cuore
CASO 11102 – SIMULACRO RAPPRESENTANTE UN CUORE CON UNA CROCE SUL RETRO, TUTTO AVVOLTO DA FILO NERO, VEROSIMILMENTE RIFERIBILE A FATTURA IN CAMPO SENTIMENTALE, USATO PER DIVIDERE E POI UNIRE AD ALTRA PERSONA UNO DEGLI SPOSI. GIA’ IN FASE DI SEPARAZIONE, I DUE CONIUGI SI SONO FELICEMENTE RICONCILIATI DOPO OPPORTUNA SFATTURAZIONE.

 

Feticcio medianico
TESTIMONE TROVATO NELLA STANZA DI UN GIOVANE, DOPO LA SUA INASPETTATA MORTE. TRATTASI DI MALEFICIO, MEGLIO CONOSCIUTO COME FATTURA A MORTE. IN QUESTO CASO, AVVENUTO A NAPOLI, L’OPERATORE E’ STATO CONSULTATO TROPPO TARDI ED IL SUO INTERVENTO E’ SERVITO SOLAMENTE A PORTARE ALLA LUCE IL TESTIMONE COMPOSTO DA STATUINA CON INFISSO AL CUORE UNO SPILLONE CON LA CAPOCCHIA NERA ED UN BRACCINO IN CERA INDICANTE CHE TALE INTERVENTO ERA STATO FATTO DA UN PARENTE.

 

Teschio per negatività
STRUMENTO MAGICO USATO IN UNA FATTURA A MORTE COMPOSTO DA TESCHIO ANIMALE CON FAUCI SPALANCATE, CANDELA BIANCA NEL CUI INTERNO ERA STATA POSTA UNA FOTO DELLA VITTIMA E SPILLONE. TALE FATTURA ERA STATA FATTA PER FAR MORIRE UNA GIOVANE SPOSA PRIMA DELLE NOZZE.

 

Testa di gallina con spilloni
TESTA DI GALLINA CON INFISSI NUMEROSI SPILLI NERI E ROSSI, CON NEL BECCO IMMAGINE DI TESCHIO UMANO O MASCHERA DEMONIACA RIFERIBILE A FATTURA VOODOO.

 

Testa di gallina - fronte
TROVATA SUL DAVANZALE DI UNA FINESTRA, DIETRO UN VASO DI FIORI E RIMASTA LI’ CHISSA’ PER QUANTO TEMPO. HA INCOMINCIATO LA SUA NATURALE DECOMPOSIZIONE ORGANICA SOLO DOPO SFATTURAZIONE DELLA CASA NELLA QUALE E’ STATA RINVENUTA.

 

Testicoli di animale con spilloni
TESTICOLI DI GATTO O ALTRO ANIMALE, CON INFISSI NUMEROSI SPILLI A CAPOCCHIA NERA, CON FETTUCCINA NERA, MESSI NEL GIARDINO DEL CLIENTE Z.F., MOLTO PRESUMIBILMENTE PER COLPIRLO CON PRATICA DI BASSA MAGIA O STREGONERIA A LIVELLO SESSUALE E/O AMOROSO.

 

Zampe di Gallina con spilloni
ZAMPE DI GALLINA RIFERIBILI VEROSIMILMENTE A RITUALISTICA VOODOO O MACUMBERA (MAGIA NERA SUD AMERICANA) PER CAUSARE MALATTIA MORTALE E/O INCIDENTE AL BERSAGLIO.

 

Torna a Galleria fotografica

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 dicembre 2018