magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Garanzia di risultato in campo magico-esoterico

E’ bene dire subito che in campo magico-esoterico non esistono garanzie di alcun genere e di alcun tipo.

Come tra l’altro, non esistono garanzie per altri tipi di servizi che nulla hanno a che fare con la magia, ma che per convenzione non possono dare garanzie in quanto il risultato del servizio offerto non dipende dall’esecutore.

Nessun avvocato, per esempio, darà mai garanzia di vincere una causa, come nessun medico potrà mai dare garanzia di riuscire a guarire una determinata malattia.

Così, anche in campo magico-esoterico, l’operatore non potrà mai garantire un risultato, ma dovrà, dopo attenta analisi, valutare le probabilità di riuscita del caso sottoposto alla sua attenzione.

Da tenere presente, poi, che eventuali probabilità di successo che superano l’87% sono fasulle, in quanto la Tradizione Magica insegna che oltre tale percentuale, il caso preso in esame tenderà a risolversi spontaneamente, senza bisogno di alcun intervento magico o altro.

Ci sono personaggi che oltre a dare garanzie di successo, amano dare garanzie del 90/95%.

Capite da soli di fronte a che genere di persone vi state trovando, e poi demandate la vostra intelligenza se continuare o meno qualsiasi discorso con questi personaggi.

Oltretutto, una cosa da sapere e da non dimenticare mai, è che per legge qualsiasi prestatore di servizio non può dare garanzie, in quanto incorrerebbe sicuramente nel reato di truffa, se non peggio.

Parametro di valutazione, dunque, sta anche nel valutare, da questo punto di vista, la persona che si ha di fronte, o la persona con la quale si intende instaurare un discorso esoterico.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di credere in ciò che vuole, ma quando si crede che gli elefanti volano, e che ci siano degli déi in terra, capaci di risolvere qualsiasi problema in cambio di denaro, la credulità e la fede vengono sostituite dalla stupidità e dall’ingenuità.

E’ meglio informarsi prima che non piangere poi.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019