magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 362: Gelosia vinta

Caro Ismaell,
eccomi qua anch’io ad aumentare il numero delle tue già tantissime lettere di ringraziamento e per farti partecipe della mia felicità.
Angelo, il mio fidanzato, da 3 anni insieme, dopo l’ennesima litigata causa la mia gelosia, mi aveva lasciato. Ma a differenza della altre volte, questa volta non si era più fatto sentire ed a nulla erano valse le mie scuse ed il mio pentimento, la mia insistenza ed i miei buoni propositi e le promesse che non sarebbe mai più successo: perchè Angelo quella volta aveva deciso di chiudere definitivamente il rapporto con me. Troppe volte avevo promesso e non mantenuto, troppe volte mi aveva perdonato inutilmente. La mia gelosia aveva sempre rovinato tutto. Mi rivolsi allora ad una sensitiva della mia città, la quale nonostante le sue promesse e ben 11 mesi di lavoro (non ti dico i soldi spesi) non era riuscita a combinare nulla.
Angelo nel frattempo si era messo anche con un altra ragazza. Non ti dico la mia disperazione ed il mio sconforto in quel periodo. Stavo cercando aiuto quando il “destino” mi portò al tuo sito e dopo alcune esitazioni decisi di rivolgermi a te. Oggi che ti scrivo sono passati esattamente 7 mesi da quel primo contatto, ma già da 4, Angelo ed io siamo, grazie a te, ritornati insieme e lui ha lasciato l’altra ragazza. Non credevo ai miei occhi ed alle mie orecchie quando incontratolo una sera per caso, ci siamo messi a chiacchierare. Quello che mi meravigliava e che dentro di se aveva già deciso di perdonarmi e di riproe: praticamente tu mi avevi fatto non trovare la strada giusta ma l’autostrada aperta.
Sta di fatto che con i tuoi lavori, anch’io sono scambiata. Oggi non sono più gelosa di Angelo, ma ho imparato da avere fiducia in lui ed a non esagerare con le mie manifestazioni. Un po’ di gelosia fa bene, tanta è davvero una rovina, me ne rendo conto solo ora.
Ho aspettato 3 mesi prima di scriverti e ringraziarti. Perdonami: non è stato scetticismo il mio, ma solamente volevo constatare la validità di quello che avevi fatto e soprattutto che durava nel tempo…..
Grazie Ismaell da una donna che ora non è più gelosa del suo uomo, che si fida e lo vede diverso da prima, sicura che anche in mezzo ad altre 100 donne, il suo cuore si metterebbe a battere più forte solo per me.
Un bacio grandissimo
Loredana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018