magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 313: Gli inseparabili

Caro Ismaell,
ti scrivo per dirti “grazie di tutto quello che hai fatto per me.” Grazie per avermi fatto rimanere in vita, grazie per avermi fatto ritrovare la fiducia, grazie per avermi fatto capire il mio valore, grazie per non avvermi mai abbandonato, grazie perchè ora sono veramente felice. Grazie, grazie, grazie…. Io ero e sono da anni innamorata di Roberto, ma dopo una breve storia lui mi aveva lasciata. Ho provato a cercare l’amore altrove, in altri uomini, ma lui era sempre lì, nella mia mente, e non andava via. In ogni uomo cercavo lui, ma non era lui. Così un giorno cercando la soluzione al mio problema, su internet ho incontrato te. Tu sei stato subito gentilissimo e disponibile, e pur non avendo parlato direttamente con te potevo sentire la tua umanità ed il tuo amore per il prossimo anche attraverso le mail. Ho sentito che potevo fidarmi di te e così ho fatto.
Non so come hai agito tu, so solo che dopo poco tempo ( ma che a me è sembrata un’eternità) il mio Roberto è tornato da me. Una sera mi ha mandato un sms chiedendomi se mi ricordavo di lui. Mi aveva scritto che mi aveva sognata e che per tutto il giorno ero rimasta mei suoi pensieri.Voleva vedermi. Io ho dato un urlo di gioia così forte che mia mamma che era in cucina è corsa in camera mia spaventata…….
Beh, il resto lo sai: io e Roby siamo di nuovo insieme e ci chiamano “gli inseparabili” e ci amiamo alla follia.
Abbiamo fissato la data del matrimonio ed il mio desiderio più grande sarebbe di averti lì, quel giorno, sconosciuto a tutti, ma il più importante, per me, tra gli invitati. Spero che accetterai…-. Con tanto affetto ed ammirazione
tua Luisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018