magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 356: Grata per sempre

Caro Ismaell,
dopo 42 anni di ricerche, illusioni, speranze e tanti, tanti insuccessi, grazie a te posso dire di essermi realizzata nel campo che più mi preoccupava e mi faceva impensierire: il campo dell’amore.
Alla mia età ti si chiudono tantissime porte, il corpo non risponde più come a vent’anni ed i primi cedimenti incomincino a farsi sentire.
Intendiamoci, mi sento ancora giovane, bella e prestante, ma sono anche realista: ci sono tantissime meglio di me anche se con la tessa età. Comunque non sono mai riuscita a trovare la mia anima gemella ed è stato questo il motivo che mi ha portato a te. Sono passati 8 mesi da quel nostro primo contatto, e già dopo una ventina di giorni che avevi finito le ritualistiche, ho incontrato Vinicio, un uomo meraviglioso, scapolo, benestante e pieno di voglia di vivere anche lui.
Sulla prime ero un po’ restia, avevo paura di un altro fallimento, di altre sofferenze e soprattutto non credevo che il tuo lavoro avesse fatto effetto così presto, ma Vinicio pur di avermi si è messo a fare delle vere e proprie pazzie, tanto non solo da incuriosirmi, ma anche da conquistarmi.
E devo dirti che la mia paura iniziale e completamente svanita: Vinicio si è dimostrato l’uomo meraviglioso che è e da scapolo impenitente è diventato un fidanzato ed un compagno perfetto, che ogni donna vorrebbe e che chi mi conosce bene mi invidia. Per tutto questo, mia caro Ismaell, per la felicità che mi pervade, per il futuro roseo che Vinicio mi prospetta con i fatti ogni giorno (pensa che ha comprato cosa, una villetta, e per dimostrami che sono cose serie, l’ha messa a nome mio) io ti voglio ringraziare e dimostrare tutta la mia riconoscenza con il regalo che mi sono permessa di inviarti e che riceverai a giorni. Se non era per te, sarei sicuramente morta zitella, ed invece andando avanti così morirò sicuramente felice e sposata (mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo ed abbiamo dato una festa per questo). Si è impegnato davanti a tutti.
Grazie caro Maestro. Ti voglio un mondo di bene e ti sarò grata per tutto il resto della mia vita.
Un forte abbraccio
Marina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018