magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 356: Grata per sempre

Caro Ismaell,
dopo 42 anni di ricerche, illusioni, speranze e tanti, tanti insuccessi, grazie a te posso dire di essermi realizzata nel campo che più mi preoccupava e mi faceva impensierire: il campo dell’amore.
Alla mia età ti si chiudono tantissime porte, il corpo non risponde più come a vent’anni ed i primi cedimenti incomincino a farsi sentire.
Intendiamoci, mi sento ancora giovane, bella e prestante, ma sono anche realista: ci sono tantissime meglio di me anche se con la tessa età. Comunque non sono mai riuscita a trovare la mia anima gemella ed è stato questo il motivo che mi ha portato a te. Sono passati 8 mesi da quel nostro primo contatto, e già dopo una ventina di giorni che avevi finito le ritualistiche, ho incontrato Vinicio, un uomo meraviglioso, scapolo, benestante e pieno di voglia di vivere anche lui.
Sulla prime ero un po’ restia, avevo paura di un altro fallimento, di altre sofferenze e soprattutto non credevo che il tuo lavoro avesse fatto effetto così presto, ma Vinicio pur di avermi si è messo a fare delle vere e proprie pazzie, tanto non solo da incuriosirmi, ma anche da conquistarmi.
E devo dirti che la mia paura iniziale e completamente svanita: Vinicio si è dimostrato l’uomo meraviglioso che è e da scapolo impenitente è diventato un fidanzato ed un compagno perfetto, che ogni donna vorrebbe e che chi mi conosce bene mi invidia. Per tutto questo, mia caro Ismaell, per la felicità che mi pervade, per il futuro roseo che Vinicio mi prospetta con i fatti ogni giorno (pensa che ha comprato cosa, una villetta, e per dimostrami che sono cose serie, l’ha messa a nome mio) io ti voglio ringraziare e dimostrare tutta la mia riconoscenza con il regalo che mi sono permessa di inviarti e che riceverai a giorni. Se non era per te, sarei sicuramente morta zitella, ed invece andando avanti così morirò sicuramente felice e sposata (mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo ed abbiamo dato una festa per questo). Si è impegnato davanti a tutti.
Grazie caro Maestro. Ti voglio un mondo di bene e ti sarò grata per tutto il resto della mia vita.
Un forte abbraccio
Marina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019