magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 125: Grata per tutta la vita

Caro Ismaell,
la mia storia sarà anche banale, ma per me è stata una vera e propria tragedia che solo grazie al tuo intervento si è risolta come neppure speravo lontanamente. Infatti dopo 7 anni di fidanzamento, senza una ragione apparente, Guido, il mio fidanzato mi lascia per un altra. Non puoi neppure immaginare il baratro nel quale caddi. Stavamo parlando di matrimonio, avevamo già fatto la lista degli invitati, tutti ci vedevano orami sposati felicemente…ed invece una straniera me lo portò via. Una russa, che tutti dicono bellissima…io invece non ho visto niente di speciale. Ma fatto sta che il mio uomo persa la testa dietro questa donna venuta dal freddo, mi mollò in meno di 15 giorni.
Ricorderai che venni da te disperata ed “incazzata”, ti chiesi di farmelo dimenticare e di farmi trovare un altro (anche se in cuor mio io l’amavo ancora …non ho mai smesso di amare Guido nonostante tutto).
Tu invece candidamente mi chiesi perchè volevo dimenticarlo se lui era l’uomo della mia vita e che potevo benissimo riaverlo, bastava che lo volessi e che seguissi i tuoi consigli. Ci misi meno di 8-10 secondi a decidere: RIVOLEVO IL MIO GUIDO.
Facemmo le ritualistiche che mi proponesti e per non farla tanto lunga ti dico solo una cosa: in meno di 3 mesi sei riuscito a capovolgere la situazione. Non solo l’ha mollata, ma è ritornato pentito e piangente. Ha chiesto pubblicamente e scusa non soltanto a me, ma anche ai miei genitori, ai suoi genitori che erano rimasti allibiti dal suo comportamento, ha pubblicamente ammesso le sue colpe,…insomma si è umiliato in tutti i modi per ottenere il mio perdono. Io facevo al dura, ma in realtà non volevo tirare troppo la corda. Gli sarai saltata al collo molto prima se tu non mi avessi in qualche modo frenata e giustamente consigliata. Tra due mesi ci sposiamo. Tutto è rientrato nella norma e quanto successo è soltanto un ricordo da dimenticare e sepellire. Mi ha giurato che fin tanto che avrà vita, non succederà più un fatto del genere. Me l’ha giurato sul bambino che sto aspettando. Io sono felice, Ismaell e non so come ringraziarti. Ma le parole non sanno esprimere ciò che ho nel cuore.
Ti sarò grata tutta la vita. Ti voglio bene.
Un abbraccio ed un bacio da Emanuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018