magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 307: Grazie a mia sorella

Caro Ismaell,
sono una persona matura, con la testa sulle spalle. Ho 60 anni e non sono facile ne alle illusioni ne a farmi convincere facilmente. Ho fatto questa premessa per far capire che non sono una 18enne che vive con la testa fra le nuvole. Ho i piedi ben piantati per terra, ma devo ammettere, che quello che sei riuscito a fare tu, non ha nulla del naturale, ma è stato sicuramente per me, gestito da un qualcosa di superiore.
Da 30 anni felicemente sposato, per oscuri motivi mia moglie si è invaghita di un uomo di colore 25 anni più giovane di lei e mi voleva lasciare. Non sto a descrivere l’inferno passato in casa in quel periodo. Litigi, fughe, scontri erano presenti quotidianamente. Senza parlare poi delle minacce e del coinvolgimento di avvocati, di divisioni e non dico altro. Non ho mai creduto alla Magia, ma è stata mia sorella a dirmi che probabilmente mi avevano fatto qualcosa ed ero talmente disperato che mi son fatto convincere a cercare un mago. E dopo aver visto più siti ho preferito il tuo più per caso che per scelta. Tanto per me uno valeva l’altro.
Non mi trovasti nulla di negativo: nessun malocchio, nessuna fattura, solo una crei matromoniale dalla quale, mi dicesti, potevo uscire. Tutte chiacchiere pensai. Ma ti incaricai ugualmente di salvare il salvabile.
Ma quando tempo dopo incominciai a notare che le cose stavano cambiando, collegai il tutto a te e man mano che passava il tempo più il tuo intervento dava i suoi frutti concreti, fino a far ritornare le cose come erano prima e anche meglio. Tutto come mi avevi detto.
Mia moglie si è come svegliata da un sogno: non le sembra vero di aver fatto quello che ha fatto e di avermi trattato così male. Ma da questa esperienza ho imparato due cose: la prima che la magia esiste, la seconda che anche alla mia età si può amare come a vent’anni.
E’ difficile per un uomo della mia età capire certe cose. Ma io guardo al risultato che hai ottenuto e del resto non me ne importa niente.
Grazie Ismaell, grande operatore esoterico. Un grazie sincero e che io viva ancora a lungo o che il Signore mi prenda presto, tu resterai per me un grande uomo che mi ha fatto letteralmente rinascere.
Un forte abbraccio
Benito

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018