magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 189: Grazie a te ora sto vivendo

La sensazione di trovarmi sul bordo di un precipizio e tutte le cose che mi succedono intorno contribuiscono a spingermi sempre di più verso il baratro…
Una vulnerabilità che non avevo mai provato…
Delusioni, preoccupazioni, il grande sogno della mia vita che non riesco a realizzare… La concentrazione di tutti questi aspetti e il conseguente cambiamento interiore, fatto di insicurezze e disillusioni è difficile da metabolizzare…….rappresenta un fallimento…..ti toglie la voglia di uscirne….quasi quasi ti lasci andare nella pigrizia dell’ infelicità…e non vivi…..sopravvivi Non avevo mai intrapreso questa strada per risolvere i miei problemi, ero scettica; anche nel momento in cui ho contattato Ismaell, i dubbi mi hanno impedito di agire subito. Poi la sua professionalità, la sua pazienza nello spiegarmi con chiarezza ogni aspetto di questa nuova esperienza, la libertà e la possibilità che mi ha dato di poter pensare con calma se affrontarla o meno, mi hanno convinto.
Ora sto VIVENDO!!
Intorno sono cambiate tante cose dal punto di vista affettivo, ma anche economico e soprattutto è cambiato qualcosa dentro di me.
Quella tristezza e quella pigrizia MALSANE che mi portavo dentro si stanno dissolvendo. Stanno risolvendosi problemi che ormai avevo dato per cronici nella mia vita e in questo ultimo mese mi sono stati lanciati “salvagenti” che non mi sarei mai aspettata.
E ancora da Ismaell ho avuto una piacevole conferma della sua presenza in questo percorso…. “Sono sempre a tua disposizione” mi ha scritto ed è bellissimo sentirselo dire… Grazie, Ismaell.
Antonietta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019