magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 558: Grazie ad un angelo

Caro Ismaell,
mi sembrava di morire, anzi volevo morire, quando Donatella, fidanzati ufficialmente da qualche anno e con progetti matrimoniali, mi informo, improvvisamente, che non era più sicura di amarmi….che aveva conosciuto un altro ragazzo ed era entrata in crisi, al punto di mettere in forse il nostro rapporto. Prima mi arrabbiai, poi cercai di farla ragionare, poi la minacciai e la supplicai, ma a nulla valsero i miei tentativi di recupero.
E quando la vidi in macchina con quell’altro, uscì letteralmente fuori di testa, mi ubriacai e nella mia sofferenza mi soccorse un angelo…..L’angelo era la mia amica Loretta, che vedendomi in quel stato prima cercò di consolarmi. poi mi disse di provare a far ritornare Donatella con la magia….
Al momento neppure presi in considerazione le sue parole, ma il giorno dopo, passata la sbronza, trovai nel portafoglio un indirizzo mail di un mago, il tuo indirizzo caro Ismaell, che mi aveva lasciato Loretta. Più per curiosità che altro, visitai il tuo sito, e poi un’altra volta ancora…una terza, una quarta e decisi alla fine di contattarti.
E più ti conoscevo più mi tranquillizzavo, più vedevo la tua competenza e più io diventavo sereno al punto che molto convintamente ti affidai il mio caso per vedere di far ritornare Donatella.
Fin tanto che tu facevi le tue cose non vidi alcun segnale di riavvicinamento. Tu mi dicesti di non fare nulla e di aspettare, ma non succedeva nulla. Alla fine facesti il controllo finale del lavoro e mi informasti che tutto era andato bene e che presto avrei visto le cose muoversi. E così è stato caro Ismaell, e non ti dico la mia sorpresa e la mia felicità quando una domenica mattina, mentre stavo uscendo per andare a prendere i giornali, sotto casa ti incontro Donatella. (Poi seppi che era più di un’ora che stava aspettando). Da quell’incontro “casuale”, andammo a far colazione e parlammo, parlammo, parlammo talmente tanto che alla sera eravamo ancora lì che parlavamo, ma con una novità: ci eravamo messi nuovamente insieme. Lei mi raccontò che durante la sua “storia” con il nuovo ragazzo, invece di dimenticarmi, incominciò a pensarmi sempre più spesso, a desiderarmi, a volermi rivedere, e lì capì il suo errore e quanto importante fossi per lei. Io l’ascoltavo ma pensavo a te caro Ismaell, e dentro il mio cuore non sapevo chi ringraziare di più se te o Loretta che mi dette il tuo indirizzo mail.
Ora Donatella ed io siamo felici, grazie a te, ed il passato non esiste più. Guardiamo al futuro, al nostro futuro insieme, felici, grazie a te.
Per sempre grato
Nicolò

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

22 ottobre 2018