magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 610: Grazie da una parucchiera

Caro Ismaell,
devo confessarti che sin da quando hai iniziato il lavoro per riportarmi Gualtiero, non vedevo l’ora di scriverti anch’io la mia bella letterina di ringraziamento. Non ti nascondo che è stata dura, nel senso che aspettare senza poter far nulla personalmente mi creava qualche disagio, io che sono solita a prendere di petto le situazioni, ma tu mi avevi dato delle regole che io ho seguito alla lettera, anche se devo dire che qualche volta, ho avuto la tentazione, senza però caderci, e trasgredirne qualcuna. Un’altra cosa che devi sapere è che durante il lavoro, avevo una paura bestiale che non bastasse un solo intervento. Infatti leggendo le testimonianze del sito, avevo notato che per risolvere situazioni particolarmente difficili, avevano fatto due e anche tre lavori prima di arrivare ad avere il risultato che volevano. E la mia paura era proprio questa: mi domandavo continuamente se un solo intervento sarebbe bastato….e quando al controllo finale mi hai detto che non avevi trovato alcun ostacolo o problema che poteva impedire il risultato, che era andato tutto bene e che presto avrei toccato con mano il risultato del lavoro che avevi fatto, non ti nascondo che mi sono fatta un bel pianto liberatorio.
Ed in attesa che succedesse quello per cui avevi lavorato, la mia vita è cambiata in meglio: ero allegra, di buon umore, sempre sorridente e quando avvenne il fatto di trovarmi Gualtiero in salone che chiedeva se facessi i capelli anche agli uomini, mi sono messa a ridere e gli ho risposto di aspettare che finissero due persone e che poi sarebbe stato il suo turno. Logicamente fui io a fare la testa a Gualtiero e già lì subito incominciò a raccontarmi tante cose ed alla fine mi chiese se poteva accompagnarmi a casa finito il lavoro. Gli dissi che quella sera non potevo perché avevo un impegno (era una bugia ma mi sembrava giusto dirgli così) e che venisse caso mai il giorno dopo.
Fu puntuale la sera seguente…anzi arrivò molto prima della chiusura del negozio e si mise ad aspettarmi fuori. E da quella sera, a poco a poco mi confessò che non aveva praticamente mai smesso di amarmi, che la sua era sta una sbandata e che anche con lei non aveva fatto altro che pensarmi e desiderarmi, fino a quando aveva deciso di chiudere con l’altra e di ritornare con me, con la speranza che non fosse stato troppo tardi. Una decina di giorni dopo eravamo nuovamente insieme, cosa che dura tutt’oggi ed è talmente tutto bello ed incredibile che sembra una favola. Ma invece è tutto vero, grazie a te.
Ti sarò sempre riconoscente. Un abbraccio e mille volte ancora grazie
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020