magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 637: Grazie è poca cosa…

Caro Ismaell,
la mia era davvero una situazione difficile e complicata ma ho avuto fede in te e anche nei momenti più buoi e tristi ho sempre creduto in te, anche perché a differenza di altre esperienze precedenti la tua, tu non mi hai mai detto una sola bugia, non mi hai mai detto le cose per farmi piacere, non mi hai mai nascosto la verità, ma mi hai sempre messo di fronte alla realtà, e non mi hai mai ingannato.
Mi sei stato vicino nei momenti brutti….bruttissimi, ed abbiamo festeggiato nel momento del risultato.
Se anche avrei voluto conoscerti in altre circostanze, ti dico che sei una persona speciale, unica, non solo preparata e brava nel suo lavoro ma anche umana e disponibile in un modo veramente impareggiabile.
Nonostante sembrasse impossibile, Marco è tornato non solo con la coda tra le gambe, ma anche innamorato veramente e più di prima.
Se non fosse stato per te ora una donna e suo figlio si troverebbero veramente in una situazione drammatica….e nessuno avrebbe mai scommesso in un suo ritorno. Aveva fatto pazzie per andare con quella donnaccia, e le stava ancora facendo, fino a quando non hai incominciato a lavorare tu. Allora all’inizio sembrava ancora tutto fermo, poi pian piano le cose hanno incominciato a muoversi e quando dopo tanto lavorare al controllo finale mi hai detto che era andato tutto bene ho preso mio figlio ed abbiamo passato una giornata che non passavamo da tempo, spensierata, allegra, avvolti da una felicità indescrivibile.
E dopo 3 settimane l’evento: Marco è venuto da me e mi ha pregato di perdonarlo. Il resto lo sai ed ora grazie a te la nostra famiglia e nuovamente riunita e felice. Sembra di vivere un sogno, ma quello che mi piace più di tutto è vedere mio figlio che ha ritrovato la serenità che aveva perso ed è ritornato a sorridere con il suo papà al fianco. Dirti grazie è poca cosa, ma tu sai la riconoscenza che ti porterò tutta la vita e se un giorno avrò la fortuna di incontrarti di persona, qual giorno ti abbraccerò forte che mi hai donato la vita a me ed a mio figlio una seconda volta.
Con tanto affetto ed infinita gratitudine
Emilia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 637: Grazie è poca cosa...

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020